ChiCercaTrova Inviato 26 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2005 E' ora di tornare all'aiuola ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2005 Dove....facendo attenzione a non rovinare il corpo dei bulbi e le radicole li si estrae dal terreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2005 A questo punto li si dispone ordinatamente sul terriccio preparato e .................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2005 ..............li si ricopre con lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2005 e li si mette a riposare al riparo dal sole diretto.... bagnando spesso e leggermente il terriccio e .... aspettando fino a che le foglie non sono ben appassite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2005 Quando il "fogliame" è ben appassito e facilmente asportabile dai bulbi.... si separano e dopo averli deposti in cesti di vimini li si mette al "fresco" e... con poca luce.....in attesa dell'autunno ....Bulbi di Crocus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2005 ....Bulbi di Giacinti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2005 ....Bulbi di Giunchiglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2005 E così un anno della mia Aiuola è passato ....ora freddo, acqua e gelo fanno pensare impossibili quei colori, ma..... ancora si riempirà di vita e........ lame di luce, attraversando un delicato fiore, annunceranno la Primavera Un al Forum Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Novembre 2005 Condividi Inviato 26 Novembre 2005 Colori bellissimi Giuseppe e grazie per i preziosi consigli per ottenere una fantastica aiuola. .....volendo manca solo qualche mese alla primavera salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Novembre 2005 Condividi Inviato 27 Novembre 2005 ......molto, molto bella la tua Aiuola ed interessante tutto il procedimento, domani ti telefono!!!!! Un abbraccione e non vedo l'ora di rivedere i prossimi risultati!!! Giacomo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 27 Novembre 2005 Condividi Inviato 27 Novembre 2005 Invidio tutti quelli che sanno lavorare in casa (e in giardino) e lavorano...io non so fare nulla, Giuseppe (e un pò me ne vanto anche, lo confesso )... L'aiuola è bellissima, gli scatti bellissimi, ma tu sei un...gran giardiniere, non c'è ombra di dubbio ! Complimenti e un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2005 .....volendo manca solo qualche mese alla primavera salvo <{POST_SNAPBACK}> Esatto Salvo ....proprio questo ieri pensavo quando "scartabellavo" nel PC ....e mi dissetavo con un po' di colore primaverile Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2005 ......molto, molto bella la tua Aiuola ed interessante tutto il procedimento,domani ti telefono!!!!! Un abbraccione e non vedo l'ora di rivedere i prossimi risultati!!! Giacomo <{POST_SNAPBACK}> Il procedimento spero anche quest' anno dia buoni risultati..... e poi facendo così ....ogni anno cambi disposizione ai bulbi e.... è un po' un'attesa e un fiorire sempre nuovo Al procedimento mancava il momento del trapianto dei bulbi...... non avevo le foto :aa: Bologna s'avvicina......quindi a presto Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2005 Invidio tutti quelli che sanno lavorare in casa (e in giardino) e lavorano...io non so fare nulla, Giuseppe (e un pò me ne vanto anche, lo confesso )...L'aiuola è bellissima, gli scatti bellissimi, ma tu sei un...gran giardiniere, non c'è ombra di dubbio ! Complimenti e un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> Sapessi quanto io invidio la tua "memoria" per guglie, monti, cime e .... per molto altro ........e non sono manco un gran giardiniere.... ma come dire.....ci provo gusto Appena la primavera farà capolino mi divertirò a fare foto alla parte del mio giardino che più mi affascina ......quella dove io faccio ben poco, e che assomiglia più al rinascere del bosco: primule, bucaneve, viole....pure orchidee selvatiche.... beh...forse adesso però è meglio un po' di pazienza Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati