ChiCercaTrova Inviato 27 Novembre 2005 Condividi Inviato 27 Novembre 2005 Oggi dopo l'abbondante acqua/nevischio di ieri..... qualche sprazzo di sole, .... definitivamente scomparso verso sera Pomeriggio dai "nonni" in campagna e ..... una mezzoretta per camminare nelle "cavedagne" fra i miei pioppi ....... chissà che non rimediamo qualche infreddolito pioppino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2005 Mi avvicino a un vecchio cascinale abbandonato e ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2005 .....effettivamente qualche Agrocibe Aegerita infreddolita, ma in buone condizioni mi aspetta..... intingolino assicurato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2005 Poi alzo gli occhi e..... sul vecchio legno ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2005 Meglio avvicinarsi....... sì sono loro Auricularia Auricula-judae (Fr.) Quél. (1886) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2005 Il tronco molto vecchio di un albero piu piccolo del pioppio vicino .....per cui ero lì mi sembrava sempre pioppio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2005 Erano quasi tutte un po' in alto e ho dovuto tirare un po' con lo zoom Auricularia Auricula-judae (Fr.) Quél. (1886) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2005 Particolare Auricularia Auricula-judae (Fr.) Quél. (1886) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2005 Ancora Auricularia Auricula-judae (Fr.) Quél. (1886) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2005 Primordio a cui ho potuto avvicinarmi Auricularia Auricula-judae (Fr.) Quél. (1886) ENDING ChiCercaTrova....non solo pioppini (di questi tempi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Novembre 2005 Condividi Inviato 27 Novembre 2005 Bravo Giuseppe, bellissime foto delle orecchie di Giuda meritano di essere inserite nella scheda. salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2005 Bravo Giuseppe, bellissime foto delle orecchie di Giuda meritano di essere inserite nella scheda. salvo <{POST_SNAPBACK}> Grazie Doc Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Mi associo ai complimenti , ma anche la foto dei pioppini è veramente bella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati