Illecippo™ Inviato 28 Novembre 2005 Condividi Inviato 28 Novembre 2005 Queste foto sono di ieri pomeriggio, si riferiscono ad un bosco che dista circa 100 mt dalla mia casetta di campagna... è un bosco aperto e illuminato, dove d'estate vi sono numerosi estatini e d'inverno..ci sono molti steccherini..ma questa è un annata particolare, e già dall'inizio (nonostante qualche timido fiocco di neve del giorno prima) mi regala sorpresine inattese.. ...per non lasciarvi col cuore in gola premetto che non ho trovato porcini... Russula Cyanoxantia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2005 peccato che ha nevicato Armillaria Mellea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2005 questi non li conosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2005 Azzarderei.. Xerocomus Rosposus?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2005 ancora...chissà se ce la rubescens Amanita Pantherina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2005 (modificato) mio dio c'è ancora! tutto merito mio che tengo sempre pulito il mio boschetto!!! Amanita Rubescens Modificato 10 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2005 la giornata già termina...io oltrepasso il mio laghetto e vado a mangiare due castagne... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2005 pensando alle emozioni che quest'estate, questo bosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2005 ..mi aveva regalato!!! un a tutti... a Bologna!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2005 ......! ancora mille Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Novembre 2005 Condividi Inviato 28 Novembre 2005 Agaricus Praeclaresquamosus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2005 Grazie Mille!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 i tuoi post fanno sempre la differenza alla grande Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati