patrizio Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 No,li volevo...artistici!!! ps:grazie Robè!! :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Sempre a cercare il pelo nel ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 (modificato) .............. quando ti prendo , ti faccio a strisce Modificato 1 Dicembre 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 i vostri eserciti combattono valorosamente, e il loro dispendio energetico è altissimo... che peccato che le vostre truppe dipendano dai miei...ristoranti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 (modificato) non hanno mai visto una clientela cosi simpatica come la vostra... Modificato 1 Dicembre 2005 da illecippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 e pur di vedere continuare questo meraviglioso conflitto artistico.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 vi apro tutti i miei ristoranti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 state attenti però...perchè anche io ho le mie truppe nascoste..che farebbero delle vostre un sol boccone :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 e se non avete ancora capito quali sono le mie formidabili truppe.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 che tengo nascoste, e che farebbero in un sol boccone i vostri ''esercitelli'' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 beh..ve le mostro :imho: allora forse capirete chi è il più forte :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 e vi inchinerete al mio strapotere... :halla: ragazzi siete davvero fantastici e simpaticissimi un di cuore nico :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Non ci sfidare giovane Nico , sennò tiriamo fuori l'artiglieria pesante !!! Bravo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Il lavoro, ahimè, mi attanaglia.... E non ho tempo per tirar fuori .....la mia artiglieria Ma ho gran piacere a seguirvi.... Pat, nicolò, Romanus....siete uno spasso!! Bravissimi!! Non vedo l'ora di incontrarvi a Bologna...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Arrivo,accendo il mio radar...e che ti vedo?? Il nemico se ne approfitta..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati