Illecippo™ Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 ...ma il cielo ci indica già che giornata sarà domani... un bacio e un a tutti Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 non contento però faccio gli straordinari...e per difendere un piccolo laghetto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 metto ancora qualche guardiano...due qui... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 2 qua... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 e qualcuno qua... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 adesso direi che posso dormire tranquillo... domani sarà dura... buonanotte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Ho parlato con i miei subalterni e ho visto in loro tanta stanchezza dopo i giorni trascorsi...combattendo!! Io,che sono un comandante democratico...ho capito e deciso di dargli il giusto e meritato riposo Quindi ho ordinato il"rompete le righe" :o:o: lasciandoli liberi di scegliere dove andare...a riposarsi...in pace!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 C'è chi ha scelto...la montagna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 ...chi,i fiori di pianura... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 ...chi,vuol imparare a scalare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 ...chi,si è dato alle scorpacciate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 ...chi,si è...ehm...dato da fare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 ...la flotta...galleggia placida... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 ...nei bacini di carenaggio... :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 ...i pezzi grossi,hanno raggiunto i soliti posti...esclusivi... Ma tutti...pensano ormai alla pace... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati