patrizio Inviato 2 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Sempre a cercare il pelo nel ............ <{POST_SNAPBACK}> Guarda che l'avevo già trovato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 .............. quando ti prendo , ti faccio a strisce <{POST_SNAPBACK}> ...e io,a pois!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Poi,la mia spia mi dice"guarda che c'è anche Nico!!" Davvero..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 i vostri eserciti combattono valorosamente, e il loro dispendio energetico è altissimo... che peccato che le vostre truppe dipendano dai miei...ristoranti.. <{POST_SNAPBACK}> Nico....ce li ho,ce li ho!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 non hanno mai visto una clientela cosi simpatica come la vostra... <{POST_SNAPBACK}> Beh...se li definisci...simpatici!! :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 vi apro tutti i miei ristoranti... <{POST_SNAPBACK}> Nico...ho anche quelli Ma i miei...sono dei giganti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 ...moooolto giganti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 ...praticamente,delle stazioni spaziali... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 ...gigantissimi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 e pur di vedere continuare questo meraviglioso conflitto artistico.. <{POST_SNAPBACK}> A proposito di...artistico!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 state attenti però...perchè anche io ho le mie truppe nascoste..che farebbero delle vostre un sol boccone :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: <{POST_SNAPBACK}> ...e io,il mio"sanguinario"guardiano...guardiana!! è una "Bimba" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 e vi inchinerete al mio strapotere... :halla: ragazzi siete davvero fantastici e simpaticissimi un di cuore nico :imho: :imho: <{POST_SNAPBACK}> Nico...ha visto le tue truppe,ehm...lui!! Un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Il lavoro, ahimè, mi attanaglia.... E non ho tempo per tirar fuori .....la mia artiglieria Ma ho gran piacere a seguirvi.... Pat, nicolò, Romanus....siete uno spasso!! Bravissimi!! Non vedo l'ora di incontrarvi a Bologna...... <{POST_SNAPBACK}> Bravo Gimo!! Dai,che quì c'è posto anche per te Ma t'avverto,anche di te...faremo terra bruciata!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Ragazzi le forze messe in campo da voi sono troppo forti per il mio piccolissimo esercito. La mia divisione corazzata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 alla ricerca del nemico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati