patrizio Inviato 2 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 ...un solo urlo rieccheggia...all'attacco miei prodi,non abbiate pietà!!! :lol2: :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 pensavo ad una battaglia che non si prolungasse tanto. Cosi mi tocca richiamare i riservisti per cercare di avere in minimo di speranza...per sopravvivere la mia forza aerea si rafforza.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 (modificato) Giancarlo,le riserve??? Modificato 2 Dicembre 2005 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 ...hai voglia!!! :lol2: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 la mia sorte è sicuramente segnata...siamo agli sgoccioli ma venderò cara la pelle.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Dimmi tu...quando basta!! Per ora ti saluto,un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 momentaneamente...ripongo le armi nel pensare ad una nuova tattica. Anche da parte mia un grossissimo Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Se si parla di artiglieria pesante ecco un po' di pane per i vostri denti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 E truppe corazzate che preparano palle di cannone profumate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Bombardiere religiose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 e perfide armi striscianti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 (modificato) Contro Patrizio non c'è niente da fare..... Io manco ci provo..... Ti sfodera una gragnuola di foto di ogni tipo e soggetto....quasi!!! Mannaggia, che non ho tempo si scansionare le mie dia (1000 e passa!!) Salvo, non parlavo di te!!! Help!!! Modificato 2 Dicembre 2005 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 E poi beccatevi questo spider a ultrasuoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Contro Patrizio non c'è niente da fare..... Io manco ci provo..... Ti sfodera una gragnuola di foto di ogni tipo e soggetto....quasi!!! Mannaggia, che non ho tempo si scansionare le mie dia (1000 e passa!!) <{POST_SNAPBACK}> Stai tranquillo Gimo, c'è nè per te e per Pat :ppooP: Aerei ultraleggeri mimetizzati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 O Romanus, ti aspetto fatti sotto, intanto ti rifilo questa bomba verde con sciabola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati