patrizio Inviato 5 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 ...dopo la tempesta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 ...lasciando solo gocce...di serenità e di Vita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 ...ma all'occorrenza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 ...gli assaltatori :aa: saranno pronti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 la voglia di pace sembra coinvolgere tutti.. e mentre cè chi si riposa aspettando con ansia la fine del conflitto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 cè chi osserva il panorama, in attesa di qualche notizia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 anche se qualcuno rimane a fare buona guardia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 ...sapendo che qualche nemico ancora trama alle spalle.. (nella foto: il nemico ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 cè chi invece come me, spera che questo post non termini mai... abbiamo rovinato un poetico e bellissimo post di patrizio, ma abbiamo creato un qualcosa di magico... grazie a tutti Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 cè chi invece come me, spera che questo post non termini mai... abbiamo rovinato un poetico e bellissimo post di patrizio, ma abbiamo creato un qualcosa di magico... grazie a tutti Nico <{POST_SNAPBACK}> Nico,non abbiamo rovinato niente...anzi!! La magìa,già...sai che penso? Io penso che in ogni scatto,se vissuto con il cuore...c'è qualcosa di magico!! C'è qualcosa di irripetibile...e stà a noi saperlo cogliere!! Ad esempio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Questa l'avevo intitolata"implorazione" Ma ora basta...altrimenti vi annoio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 La magìa,già...sai che penso?Io penso che in ogni scatto,se vissuto con il cuore...c'è qualcosa di magico!! C'è qualcosa di irripetibile...e stà a noi saperlo cogliere!! <{POST_SNAPBACK}> e tu lo sai cogliere meglio di chiunque altro... e la cosa migliore è che lo trasmetti sempre a noi.. non ci annoi affatto, spero che riusciremo a ingrandire ancora questo splendido post... un abbraccio da genova Nicolò-Aulona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati