patrizio Inviato 29 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2005 Sono di domenica,Salvo!! Quì da stamattina a ripreso a nevicare e ne ha messa giù una decina di centimetri!! Ieri c'era sereno e la temperatura -4 E oggi....neveeeeeee :aa: Un abbraccione e un grazie...per gl'immeritati complimenti!! Ciaoooooo...da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 29 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2005 Io non potrei mai fare foto come le tue..... Giuseppe <{POST_SNAPBACK}> Non dire così Pino!! Forse per l'ambientazione...potrei dirti "hai ragione" Ma per la capacità...ho visto le tue e credimi,sei molto ma molto più bravo di me!! Ciao Pino,un abbraccio da...una Pavia imbiancata!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 29 Novembre 2005 Condividi Inviato 29 Novembre 2005 Come sempre le tue foto sono stupende, ma ciò che più mi affascina sono le descrizioni che le accompagnano. A Presto Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 29 Novembre 2005 Condividi Inviato 29 Novembre 2005 Belle come sempre Patrizio!! ....affascinante per me quella dei due alberi nella luce soffusa.... ....per poter cercare liberamente la strada verso la luce Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Novembre 2005 Condividi Inviato 29 Novembre 2005 Belle belle belle.... grandi immagini Patrizio e cariche di sensazioni. Un abbraccione. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 30 Novembre 2005 Condividi Inviato 30 Novembre 2005 L'età dei sogni s'è per me conclusa, forse definitivamente, Patrizio...ma, per quella delle speranze è ancora giorno pieno Bellissime atmosfere...tu sai che mi piacciono particolarmente quelle con gli alberi maestosi isolati nella campagna...questa volta, però, m'è piaciuta di più..."brume...sul fiume" Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2005 (modificato) Remigio,per nostra e sopratutto mia sfortuna,ci conosciamo da poco,ma gli Amici di vecchia data lo sanno io quando faccio una foto...mi deve dir qualcosa e prima di scattare,nella mia testa c'è già un titolo o una sensazione,che cerco poi...di proporvi,questo è per me...la fotografia! Sarò normale?? :aa: :lol2: Giuseppe,come sempre...ti ringrazio per la stima e come sempre...ti rinnovo la mia,che cresce sempre più!! Grazie Presidente,ma non esagerare altrimenti pensano che sia...un raccomandato!! Giorgio,non dirlo neanche per scherzo è adesso...alla nostra età,che dobbiamo saper sognare,perchè la realtà...già la conosciamo,purtroppo!! Vi abbraccio e vi ringrazio...da Pavia Modificato 30 Novembre 2005 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Novembre 2005 Condividi Inviato 30 Novembre 2005 è adesso...alla nostra età,che dobbiamo saper sognare,perchè la realtà...già la conosciamo,purtroppo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2005 Raffaela.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 30 Novembre 2005 Condividi Inviato 30 Novembre 2005 Grande Patrizio non ti smentisci mai un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Novembre 2005 Condividi Inviato 30 Novembre 2005 Io non potrei mai fare foto come le tue..... Giuseppe <{POST_SNAPBACK}> Mi associo e aggiungo che se per caso mi venisse una foto del genere, di certo non saprei trovare le parole per descriverla. Complimenti davvero, stupendo post. Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2005 (modificato) Grazie Angelo,anche tu non ti smentisci...con il tuo grande cuore!! Nico,ti ringrazio... Io sono sicuro,che col tempo,ci regalerai delle foto...mooolto più belle delle mie e per le parole,beh...è semplice lascia sempre parlare il tuo cuore,ascoltalo...e poi scrivi ciò che ti ha detto,vedrai che non sbaglierai...mai!! Nico,una mia dedica per te e la tua ragazza!! Un abbraccione a voi...da Pavia Modificato 30 Novembre 2005 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Novembre 2005 Condividi Inviato 30 Novembre 2005 (modificato) sei veramente una persona stupenda patrizio grazie di cuore, consigli preziosi e dedica bellissima un fortissimo, non vedo l'ora di venire a Bologna! questa è per te in particolare, e per tutta l'Apb nico (lago di vico) Modificato 30 Novembre 2005 da illecippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2005 E' bellissima Nico,grazie di cuore!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Novembre 2005 Condividi Inviato 30 Novembre 2005 stupenda!!davvero bellissime! Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati