Gianky Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 (modificato) Caro Gianky hai dimenticato le mie truppe.Anche se in minoranza ma pur sempre presenti sul campo di battaglia. <{POST_SNAPBACK}> Chiedo perdono Giancarlo, errore macroscopico........ :halla: :halla: C'è da rivedere tutto il piano della battaglia Comunque anche oggi solo scaramucce........ e qualche goccia Modificato 5 Dicembre 2005 da Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Non mi spiace affatto che i fiori abbiano preso il posto dei guerrieri..... Possiamo pensare ad un territorio più pregiato da salvaguardare...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Anche se gli outsider sembrano aver dispiegato l'artiglieria pesante e questi panzer non si affrontano certo a colpi di primule........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Se poi consideriamo che conoscono perfettamente ogni sentiero, ogni filo d'erba e ogni roccia che ci circonda...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 ....sarebbe meglio studiare un piano d'emergenza. Per fare questo ci dobbiamo affidare agli elementi più astuti e scaltri....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 .....i quali potrebbero scovare le armi segrete dei rispettivi nemici :o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 ....al fine di poter evitare inutili stragi.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 La battaglia prosegue...risalendo su una rocca i miei eroi... ...cercano di scorgere gli accampamenti del nemico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 silenziosi più che mai, i miei eserciti avanzano...chi in fila indiana.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 (modificato) chi in cerchi... Modificato 5 Dicembre 2005 da illecippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 anche l'artiglieria pesante non è ''da meno'' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 nel frattempo, una spia mi indica che è quasi l'ora di attaccar ''proelio'' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 i segnali pian piano aumentano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 e mentre cè chi, ignaro della situazione, continua a vagabondare per strada... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 ...anche per oggi cala la notte sui campi di battaglia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati