daiano Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Ringrazio tutti gli autori dei magnifici contributi presenti in questo thread Vorrei spendere solo due parole per Nico, non perchè abbia bisogno d'essere incoraggiato...ma per via di quelle due foto del Monte Bianco (perchè credo che anche la prima delle due appartenga a questo massiccio)...sono superbe! Grazie ed un abbraccio a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 (modificato) ......e dopo aver ammirato, voglio lasciare anch'io un pensiero.... Sperduto.......... Modificato 7 Dicembre 2005 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 (modificato) ....intravedo.... Modificato 7 Dicembre 2005 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 (modificato) ......percorro il sentiero.... Modificato 7 Dicembre 2005 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 (modificato) ....ed ecco la meta...... Modificato 7 Dicembre 2005 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 (modificato) ......poi cerco riposo.... Modificato 7 Dicembre 2005 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 ......e sogno di nuovo il domani..... Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Il grande cuore del Presidente...ha parlato!! Giacomo,sarà per il bene che ti voglio,sarà che in fondo...sono un romantico,ma tu...riesci sempre ad emozionarmi!! Ti abbraccio forte,assieme a tutti quelli che han fatto di questo post...qualcosa di speciale!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 (modificato) Vedo i contendendi sospendere le ostilità, sarà il riposo del guerriero? Devo approfittare per dare un segnale. Dovete fare i conti con me! Tranne qualche segnale qui e là, vagamente raccolto, ora posso lanciare un affondo..... ....sognante. Modificato 7 Dicembre 2005 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 col verde che ti avvolge..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 ....visioni mozzafiato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 ...immutabili? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 ....geometrie naturali.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 ....geometrie artificiali.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 ....ed il mare con i suoi pescatori.... Ora mi riposo anch'io..... ....ma non è finita qui.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati