salvo56 Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 E chi di noi non ha mai sognato di trovare, incontrare, conoscere, apprezzare, abbracciare centinaia di amici in un colpo solo? Il sogno si è realizzato ....e che continui a lungo dai che ci siamo salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 E chi di noi non ha mai sognato di trovare, incontrare, conoscere, apprezzare, abbracciare centinaia di amici in un colpo solo?Il sogno si è realizzato ....e che continui a lungo dai che ci siamo salvo <{POST_SNAPBACK}> Bravo Salvo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Un 3D veramente fantastico. un ringraziamento anche da parte mia a tutti i protagonisti di questo diario a più mani. Una cosa veramente superba e difficile da trovare o da imitare. Grazie ancora, siete stati veramente grandi mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 ....ed il mare con i suoi pescatori.... Ora mi riposo anch'io..... ....ma non è finita qui.... <{POST_SNAPBACK}> Gimo,che fai...stuzzichi?? :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Gimo,che fai...stuzzichi?? :lol2: <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Vuoi forse che dal letargo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 ...ricominci a spuntar qualcosa?? ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Attento...perchè i giganti...sono in agguato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 ...e certi loschi figuri,hanno puntato lo sguardo...verso sud!! :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Ummmm...eppure quasta faccia non mi è nuova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Ummmm...eppure quasta faccia non mi è nuova <{POST_SNAPBACK}> Non pensavo che frequentassi delle...così brutte compagnìe!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Non pensavo che frequentassi delle...così brutte compagnìe!!! <{POST_SNAPBACK}> ....dal cuore d'oro... un Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Ringrazio tutti gli autori dei magnifici contributi presenti in questo thread Vorrei spendere solo due parole per Nico, non perchè abbia bisogno d'essere incoraggiato...ma per via di quelle due foto del Monte Bianco (perchè credo che anche la prima delle due appartenga a questo massiccio)...sono superbe! Grazie ed un abbraccio a tutti giorgio <{POST_SNAPBACK}> Caro Daiano, questa è per te! Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 9 Dicembre 2005 Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 (modificato) Ciao... vorrei provare a mettere una foto. Vista di paesaggio a Rabat. Un po' piccola eh.... Ci riprovero'... Modificato 9 Dicembre 2005 da Bizet47 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Dicembre 2005 Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Mi sembra di capire che ormai regni la pace. Le armi anno lasciato il posto ai fiori.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati