Nik Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 (modificato) dove certi panorami ti lasciano a Modificato 1 Dicembre 2005 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 oppure godere anche dell'ingegno dell'uomo. Ti chiedo scusa se mi sono prepotentemente inserito nel post. Un Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 oppure godere anche dell'ingegno dell'uomo. Ti chiedo scusa se mi sono prepotentemente inserito nel post. Un Giancarlo. <{POST_SNAPBACK}> Giancarlo...e tu mi chiedi scusa??? Ma...hai visto cosa mi hanno combinato quei due..."fetentoni" di Romanus e Nico,per non parlare...di altri?? Ma l'alba è sorta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 ...e contrariamente a quanto si crede di me ,sarò implacabile scatenerò i più orrendi mostri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 ...e le forze della Natura... :ppooP: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 ...e ogni"belva" si avventerà su di loro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 ...e li schiacceranno con le loro ali minacciose... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 ...ogni arma...sarà consentita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 ...le creature più delicate...tremeranno di paura...non vorranno guardare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 ...nessuno più...parlerà... :o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 ...e alla fine,il cielo si farà,prima cupo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 ...per poi diventare...il colore del fiume di sangue ...che scorrerà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 ...per poi finalmente spegnersi...nella pace ritrovata!! Giustizia è fatta!! :lol2: :imho: Vi abbraccio ancora più forte di prima...da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Vai Patrizio! Arrabbiati....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Vorrà dire che mi metterò la corazza ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati