Romanus Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 ..... o mi nasconderò in mezzo ad un fiore ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 ...o sotto ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 ......... pronto però a saltar via al primo accenno di pericolo.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 E' tutto inutile.... I miei bombardieri,stanno già decollando..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 ...le mie truppe corazzate,sono in marcia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 ...ordigni micidiali...vi cadranno addosso....con effetti...strani... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 ...e quando vi scoveranno....sapete cosa vi aspetta!!! :lol2: :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 ............ma cosa potrai contro la mia corazza ???.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 ...un bel fico !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Dentro la tua corazza...si infileranno...i peggiori incubi... :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Fortuna che stamani disponevo di linea funzionante e ho potuto vedere questo megagalattico post degenerato. Ciao ragassacci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 ...e il tuo bel fico...se lo papperà...questa belva orrenda!!! :lol2: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Non riuscirai mai a scovarmi ............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 (modificato) ........... rimarrai con un pugno di mosche ........... Modificato 1 Dicembre 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 (modificato) ........... e non ti rimarrà che masticare amaro !!!! Modificato 1 Dicembre 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati