samurai Inviato 29 Novembre 2005 Condividi Inviato 29 Novembre 2005 Guardavo i fiocchi leggeri cadere, il silenzio era immenso, il pensiero volava la nei miei cari boschi, sembrava ormai finita, ed il grande riposo incombente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 29 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2005 foto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 29 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2005 (modificato) Ma l'indomani un raggio di sole, la gioia, l'uscita, guardavo lungo le stradine del paesino gli alberi ricamati da fata neve e da mago gelo!!!!!!! Modificato 29 Novembre 2005 da samurai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 29 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2005 Foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 29 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2005 (modificato) Con il pensiero andavo nel bosco, vagavo tra carpini, querce e pini incontrerò qualcuno? La risposta fu immediata si, nascoto sotto le forglie riparato da alcuni noccioli un gruppo di Hebeloma saccariolens Modificato 7 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 29 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2005 (modificato) In bella vista noncuranti del freddo su un ceppo di aghifoglia Galerina marginata Modificato 29 Novembre 2005 da samurai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 29 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2005 (modificato) Sorpresa in uno spiazo erboso tra alcuni abeti, intirizziti ed infreddoliti Camarophyllus pratensis Modificato 29 Novembre 2005 da samurai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 29 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2005 (modificato) Ne aprofitto mi fermo e fotografo dei funghi che mi hanno portato, trovati in riva all'Adige. con le sue lamelle rosate Lactarius controversus Modificato 29 Novembre 2005 da samurai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 29 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2005 Ma lo sguardo non può fare a meno di posarsi sul morbido manto che ricopre i pascoli ed i prati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 29 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2005 Mi inoltro in un piccolo boschetto di quercia e di carpino, la neve non ha ricoperto il fogliame sottostante e chi ci trovo? Helvella sulcata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 29 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2005 Di nuovo loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 29 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2005 Vicino ad un abete con il suo caratteristico odore di mandorle amare Hygrophorus agathosmus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 29 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2005 (modificato) Ma il colpo del Ko me lo danno alcuni funghetti bianchi stesi li vicino sotto le carezze di un raggio di sole, li fotografo, non riesco a determinarli, poi li annuso, sorpresa stesso odore di mandorle amare il mio primo incontro con loro Hygrophorus agathosus la fma. alba Modificato 29 Novembre 2005 da samurai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 29 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2005 (modificato) Il manto bianco è splendido e soffice, irresistibile mi ci butto dentro!!!!! L'impatto è fresco, ma mi sembra di essere tornato bambino. Decido di fare ritorno attraversando una pineta, prima di entrare prorpio sul limitare, nascosti nellerba con il cappello ricoperto di gocciolinie, resti della neve sciolta dai raggi del sole. Tricholoma myomyces Modificato 7 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 29 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2005 Altri fartelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati