samurai Inviato 29 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2005 Incontro con due colorazioni pileiche molto diverse Tricholoma orirubens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 29 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2005 Foto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 29 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2005 Uscendo il capostipite Tricholoma terreum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 29 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2005 Prima di tornare, faccio un salto più in alto a 1600 metri prima ero intorno agli 800 Lo spettacolo è magnifico di fronte la catena del monte Baldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 29 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2005 Poi una piccola baita quasi sommersa dalla neve. Il mio racconto è giunto al termine, da oggi lasciamo riposare i miceli, alla prossima annata. Buonanotte a tutti Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Novembre 2005 Condividi Inviato 29 Novembre 2005 Incredibile Daniele, riesci a trovare funghi anche al polo ..ottime proposte salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 29 Novembre 2005 Condividi Inviato 29 Novembre 2005 Molto bello ......complimenti p.s. Dove abiti ? ( se puoi aggiorna il profilo ) Saluti stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Novembre 2005 Condividi Inviato 30 Novembre 2005 Una bella carellata di funghi tardivi sconosciuti per me, e i panorami innevati dell'imminente inverno. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Novembre 2005 Condividi Inviato 30 Novembre 2005 Bravo Daniele!! Hai saputo trasmetterci le tue sensazioni e in fondo...hai dato una smossa,a chi come me,troppo presto ha appeso gli scarponi al chiodo pensando che il bosco fosse già addormentato...ed invece!!! E' bello averti qui con noi,la tua filosofia di vita...ci stà dando e ci darà molto e di questo non posso che ringraziarti!! Un abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 30 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2005 Incredibile Daniele, riesci a trovare funghi anche al polo ..ottime proposte salvo <{POST_SNAPBACK}> Se potessi un giretto la lo farei, però in Estate A presto Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 30 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2005 Molto bello ......complimenti p.s. Dove abiti ? ( se puoi aggiorna il profilo ) Saluti stefano <{POST_SNAPBACK}> Grazie, abito in un paesino ai piedi della Lessinia si chiama Grezzana prvincia di Verona. Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 30 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2005 (modificato) Una bella carellata di funghi tardivi sconosciuti per me, e i panorami innevati dell'imminente inverno. Complimenti. <{POST_SNAPBACK}> Carletto i funghi ci sono duratne tutto l'anno, basta cercarli, comunque sono contento di averti postato funghi a te poco conosciuti, questo mi rende felice. Un saluto Daniele. Modificato 7 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 30 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2005 Bravo Daniele!! Hai saputo trasmetterci le tue sensazioni e in fondo...hai dato una smossa,a chi come me,troppo presto ha appeso gli scarponi al chiodo pensando che il bosco fosse gi? addormentato...ed invece!!! E' bello averti qui con noi,la tua filosofia di vita...ci stà dando e ci darà molto e di questo non posso che ringraziarti!! Un abbraccio da Pavia <{POST_SNAPBACK}> Patrizio le tue parole mi rendono felice, la mia filosofia di vita penso sia quella di tutti coloro che amano la natura per quello che ci sa dare, sono orgoglioso che in questo forum ci siano tante prsone sensibili, ma permettimi sembra che Tu sia quella che più si avvicina alle mie emozioni. Grazie Patrizio grazie di cuore Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 30 Novembre 2005 Condividi Inviato 30 Novembre 2005 Ma neanche con la neve ti fermi, qualche volta fai una telefonata che magari con Piero facciamo ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Novembre 2005 Condividi Inviato 30 Novembre 2005 Bravooooo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati