Illecippo™ Inviato 30 Novembre 2005 Condividi Inviato 30 Novembre 2005 E questi? habitat castagni faggi quota 800mt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Io direi che si tratta di Cortinarius salor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Io direi che si tratta di Cortinarius salor <{POST_SNAPBACK}> ciao Arturo ............. forse pensavi ad altro......... magari a qualcosa di più triviale........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 a qualcosa di triviale non pensavo proprio l'ultima mi sembra abbia il gambo proprio liscio liscio, ma si sa sui cortinari sto peggio che sugli altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 (modificato) Visto il gambo ........non è che la specie rappresentata nella prima immagine è diversa rispetto alle altre due immagini Salutoni, Leo Modificato 1 Dicembre 2005 da Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 scusatemi tutti ho scritto salor ma pensavo ad elatior sul fatto che la prima foto sia diversa dall'ultima non sarei così convinto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 ciao Arturo............. forse pensavi ad altro......... magari a qualcosa di più triviale........ <{POST_SNAPBACK}> Ciao Enzo Perchè C. trivialis ? scusatemi tutti ho scritto salor ma pensavo ad elatior sul fatto che la prima foto sia diversa dall'ultima non sarei così convinto <{POST_SNAPBACK}> Ciao Arturo Perchè elatior ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Pensavo ad elatior per il portamento slanciato con cappello campanulato a bordo grinzoso e soprattutto perchè mi sembra di vedere una notevole sfumatura azzurro-violetta del gambo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Pensavo ad elatior per il portamento slanciato con cappello campanulato a bordo grinzoso e soprattutto perchè mi sembra di vedere una notevole sfumatura azzurro-violetta del gambo <{POST_SNAPBACK}> GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Pensavo a trivialis perchè ho visto la prima immagine e la morfologia del gambo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 ....la prima foto sembra proprio quello che mi è stato mostrato come C.elatior.... Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Pensavo a trivialis perchè ho visto la prima immagine e la morfologia del gambo ! <{POST_SNAPBACK}> GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Ho notato in diverse foto nel web che trivialis ha anche il gambo concolore al cappello. Quindi questo è Cortinarius elatior Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati