Mony Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Proprio in tema del compleanno passato, ho ricevuto come regalo due meravigliosi animaletti che mi stanno dando tante soddisfazioni Di chi parlo? Due cagnolini? NOOOOOOOO...... Due gattini? NOOOOOOOO...... ...ma due meravigliosi coniglietti nani! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Ops...... deformazione professionale!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Per l'occasione gli è stato messo un fiocco regalo...... :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Ma questo meraviglioso maschietto di nome Traminer guai a chi ride poteva non aver una compagna di "merende"?!? :o Certo che sì, ed ecco a voi Pon Pon! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Certo che sì, ed ecco a voi Pon Pon! Se la chiamavi Pon Pin , forse Traminer era più contento !!! scusa Mony , mi auto :stump: e :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Bellissimi coniglietti e poi cosi' piccoli...sicuramente saranno tenerissimi ......al forno con le patate....una delizia Chissà che vino ci vuole ..che mi consigli?.... OK Mony, anch'io mi :stump: :stump: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Ok ragazzi a Bo vi con le mie stesse manine! Carlo, la battuta su Pon Pon me l'ha fatto anche un'altra persona...devo iniziare a preoccuparmi e a cambiarle nome?!? :lol2: Ok, anch'io mi :stump: :stump: :stump: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Un coniglio Austriaco e uno Cinese i figli Trapon Trapin Pinner Ponner E via verso la integrazione razziale. La battuta era venuta anche a me! Un Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 (modificato) Non potrei mai mangiare questo animaletto, anche se effettivamente prima del loro arrivo adoravo il coniglio a tavola! Ora non più, non ce la farei affatto! :aa: Voilà..... Modificato 1 Dicembre 2005 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 (modificato) Ok ragazzi a Bo vi con le mie stesse manine! Carlo, la battuta su Pon Pon me l'ha fatto anche un'altra persona...devo iniziare a preoccuparmi e a cambiarle nome?!? :lol2: Ok, anch'io mi :stump: :stump: :stump: <{POST_SNAPBACK}> Beh...visti i cambiamenti quando sei dalle parti del triveneto...forse ti converrebbe cambiare pure il tuo nick!! Va beh.... :stump: :stump: :stump: Modificato 1 Dicembre 2005 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Beh...visti i cambiamenti quando sei dalle parti del triveneto...forse ti converrebbe cambiare pure il tuo nick!! Va beh.... :stump: :stump: :stump: <{POST_SNAPBACK}> Patriziooooooooooooooooooooooooooo...da te non me l'aspettavo!!!! :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 (modificato) Modificato 1 Dicembre 2005 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Scusa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Con il suo ex amichetto, dico ex perchè Pon Pon gli ha fatto fuori le orecchie, gli occhi ed una zampa! :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Si può essere più buffi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati