roberto Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 :aa: non ho dietro la digitale! Mi stavo giusto mangiando le mani!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 ....saranno nani adesso....ma prima o poi cresceranno... ...forse per Natale non ce la fai a metterli in pentola....ma per Pasqua....secondo me....saranno cresciuti al punto giusto, grassottelli ma ancora tenerelli.....e allora alla cacciatora verranno divini... ...e dillo che con l'influenza aviaria non ti sei fidata di prendere due pollastri e quindi hai preso due coniglietti... :imho: se vuoi prima di Pasqua ti mando la ricetta :contr: buon appetito tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 ....saranno nani adesso....ma prima o poi cresceranno... ...forse per Natale non ce la fai a metterli in pentola....ma per Pasqua....secondo me....saranno cresciuti al punto giusto, grassottelli ma ancora tenerelli.....e allora alla cacciatora verranno divini... ...e dillo che con l'influenza aviaria non ti sei fidata di prendere due pollastri e quindi hai preso due coniglietti... :imho: se vuoi prima di Pasqua ti mando la ricetta :contr: buon appetito tonino <{POST_SNAPBACK}> Ora ti riconosco, Tonino! :lol2: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Ora ti riconosco, Tonino! :lol2: Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> ...aoh...e che pensavi ??? ...mica sono diventato vegetariano !!!! ...che vuoi...visto che spesso mi tocca cucinare a casa....qualcosa mi invento ti abbraccio anch'io Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 2 Dicembre 2005 Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Ahhh Toniii quello non sembra coniglio un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati