Mony Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Sono magnifici!!!! Ma chi è che ti fa regali del genere?!?!? Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Queste foto risalgono ormai a tanto tempo fa, ora diciamo che i ragazzi sono cresciutelli...insomma mangiano come due maialetti! Chissà da chi avranno preso?!? Con questa vi saluto. Un abbraccio, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Sono magnifici!!!!Ma chi è che ti fa regali del genere?!?!? Marci <{POST_SNAPBACK}> Efner,mitico direttore di Playboy!!! Ho vinto qualche cosa?? :lol2: Va beh...ho capito!! :stump: :stump: :stump: :stump: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Efner,mitico direttore di Playboy!!! Ho vinto qualche cosa?? :lol2: Va beh...ho capito!! :stump: :stump: :stump: :stump: <{POST_SNAPBACK}> Patrizio?!? Oggi sei pestifero :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Ok ragazzi a Bo vi con le mie stesse manine! Carlo, la battuta su Pon Pon me l'ha fatto anche un'altra persona...devo iniziare a preoccuparmi e a cambiarle nome?!? :lol2: Ok, anch'io mi :stump: :stump: :stump: <{POST_SNAPBACK}> Chiamala................gewurtz. Anche se non sembra molto femminile. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Patrizio?!? Oggi sei pestifero :lol2: <{POST_SNAPBACK}> No...pestoitasti!!! Lo sò lo sò :aa: :stump: :stump: :stump: :stump: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Chiamala................gewurtz. Anche se non sembra molto femminile. Bruno. <{POST_SNAPBACK}> Ci avevo pensato!!!! :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Però nel cuore rimarrà sempre Sangria, la coniglietta compagna di Traminer prima che lei morisse dopo 15 giorni, perchè ha avuto complicazioni. In pochissimo tempo si è fatta amare e mi ha dato un sacco di soddisfazioni. Un ricordo anche alla mia piccola. Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 La furbetta che andava a rubare il fieno direttamente dalla fonte!!! :o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 1 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Dagli occhi blu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 ........li avevo pure io e tanti, ma non li tenevo in Casa mia, avevano una Casa tutta loro, dove poter giocare, correre, vedere il cielo, mangiare, ingrassare.......... è si, me li ricordo anch'io! Com'erano teneri! ...lascia fare, faccio io! :stump: Ai ai ai!! Scusa..... Gibbo. Un saluto a Traminer e Pon-pon Beati voi per codeste coccole farei carte false........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Dicembre 2005 Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 .....ma gli occhi di Sangria... Monyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, ma lui e te........................... Nooooo ti somigliano troppo con simili ai tuoi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati