Vai al contenuto

sotto la neve .....


spazio

Messaggi raccomandati

:thumbup: Incredibile sei tu quello che guida il mezzo? MR. Spazzaneve, voglio sapere tutto: dove hai scattato le foto, quota della neve e soprattutto la data in cui hai scattato le foto, bellissimo :clapping: :innocent:
Link al commento
Condividi su altri siti

le foto le ho viste in un ufficio di un collega stamattina e gli ho subito chiesto di farmele avere.

 

si tratta del massiccio della majella, quota 1900, la strada poi finisce a 2000 e per arrivare in cima a quota quasi 2800 si va a piedi per diverse ore.

 

il periodo e' gennaio. la fote non le ho quindi scattate io ma in quei giorni andai con un ollega fino al punto in cui lo spazzaneve e la turbina si erano temporanemente fermati ed era stupendo. avevamo 8 metri a sx 8 metri a dx ed un altro muro di 8 mt davanti....

 

infatti dissi... cavolo ad avere la fotocamera! meno male che qualcun'altro ci ha pensato!

 

quello vicino allo spazzaneve e' un collega che si era sentito male per un principio di assideramento (guarda com'era vestito ....) e l'hanno portato giu'. dopo sole due ore di bufera hanno ritrovato il mezzo nelle condizioni della foto.....

 

pensa che in citta', a 330 mt, toglievamo la neve di notte caricando camion e camion per giorni!

 

grossi disagi ma vista l'annata di funghi, sinceramente qualche sacrificio lo farei anche quest'anno!!!! tu che dici???

 

belle, comunque, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il collegamento sulla qualità dell'annata, non sò boh...ma per il resto è tutto bellissimo, io nella mia zona è dall'85 che aspetto una bella neve fuori dalla porta di casa, escludo ovviamente tutti i fenomeni di scarsa rilevanza (fiocchi ma non attaccano, oppure 4-5 cm che dopo 2 ore sono spariti).

Riguardo ai disagi, quelli ci sono con o senza neve quindi, un 3-4 gg. di neve non peggiorerebbero troppo le cose, anzi servirebbero a rallentare un pò quei ritmi frenetici di cui tutti sono malati :yahoo: e poi volete mettere l'atmosfera che crea, non solo all'esterno ma anche dentro l'animo delle persone :cheer:

 

WWWWWWW la NEVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parole :cheer: semplicemente fantastiche !!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Ho sbagliato mestiere :yess: ::EE::

 

Dovevo fare la scuola per autisti di spalaneve !!!!!!!!!

 

 

 

 

Se hai altre foto postale perfavore :yahoo:

 

 

Grazie

 

ciao

 

ste

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).