Illecippo™ Inviato 4 Dicembre 2005 Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 Stamattina ore 10.30 convinco mio padre a fare un giro ''panoramico'' dietro Genova... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 dopo un po' di cammino, qualcosa ancora si vede... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 tra un pino e l'altro c'è persino qualche fungo! Chroogomphus Rutilus? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 le mie pupille ad un tratto scorgono un qualcosa di nero...vuoi vorse vedere che madre natura mifa un regalo?? Noooooo! Paxillus Atrotomentosus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 Sarà il mio ultimo fungo del 2005...perchè comincia a piovere...e quindi opto per andare in campagna da me...dove...una sorpresa bianca mi attende... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 la Liguria saluta i funghi...è arrivata la neve anche qui...e anche tanta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 il mio forno a legna si presenta così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 il mio prato davanti alla veranda... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 e il mio bosco, dove crescono solo Hydnum e Rubescens, ma che fino ad una settimana fa era in piena produzione!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 ci vediamo l'anno prossimo, funghetti... e noi ci vediamo a bologna, -14 ciao a tutti Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Dicembre 2005 Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 Vedrai che funghi ne trovi ancora Dai che ci si vede a bologna!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 Dicembre 2005 Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 Nico, Nico, son proprio lunghi da passare questi mesi in cui il bosco si riposa e recupera le energie, ma vedrai che troveremo il modo per passare queste lunghe sere invernali, vero Giacomo ciao, ci si vede a Bologna mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Ci vuol pazienza Nico, io avrò modo di riordinare le immagini cartella per cartella, il Bosco di decomporre inumidirsi e percorrere il suo ciclo biologico.... ma avremo modo nelle lunghe serate invernali di trovare dei passatempi anche sul Forum vero Mario? A presto Nico, a Bologna. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Ci vuol pazienza Nico, io avrò modo di riordinare le immagini cartella per cartella, il Bosco di decomporre inumidirsi e percorrere il suo ciclo biologico.... ma avremo modo nelle lunghe serate invernali di trovare dei passatempi anche sul Forum vero Mario? A presto Nico, a Bologna. Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> A proposito di serate invernali! Io ho sempre qualche vedova con le bollicine...a disposizione degli amici!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati