testa Inviato 4 Dicembre 2005 Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 Fabio, gran bei funghi e ben fotografati, ma la tua vena poetica si perde quando non ci sono i b........ da fotografare ihihihihihihih un abbraccio mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Ciao Didò, bellissimi esemplari di Portentosi! Da noi iniziano ad uscire adesso, ma credo in boschi totalmente diversi dai Tuoi.... Un saluto. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 5 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Complimenti per il ritrovamento Fabio, il portentosum è veramente un fungo molto bello. .....relativamente all'ultima foto dovrebbe trattarsi di Clavulina cinerea, salvo <{POST_SNAPBACK}> Ciao Salvo...grazie mille ho imparato un nuovo fungo...Clavulina cinerea dunque..mamma mia che ignorantone che mi sento...!!! Sono d'accordo con te..il portentosum e' proprio un fungo che mi piace moltissimo, anche per il suo profumo molto particolare... Un Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 5 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Ciao Fabio,vedo che la tua voglia di funghi è inarrestabile anche quando la stagione volge al termine...... Un mese fa ero alla finestra già da un po'. Considerato che ti hanno "zottato" la Nikon, con quale digit stai scattando ora? Un multiplo, Gianky <{POST_SNAPBACK}> Ciao Giankone, e' dura appendere le pedule al chiodo..anche se per qualche mese... Pero' ormai temo siamo al canto del cigno.... La Nikon "incenerita" e' stata degnamente sostituita da una nuova Nikon 5600 coolpix che abbiamo preso sia io che Angelo, una compattina semplice semplice che pero' fotografa bene, anche se talora non riesco a capire bene dove metta a fuoco.. ..se si riuscisse a giocare anche un po' con la profondita' di campo...ma temo sia una speranza vana.. Un al quadrato Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 5 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Sempre belle foto Anche io penso che si tratti di Clavulina cinerea Anche postume sono sempre dei bei resoconti <{POST_SNAPBACK}> Ciao Ho un'altra uscita postuma da postare..visto che avete apprezzato, vedro' di ridimensionare un po' d'immagini...piu' che funghi ci sono alberi con colori bellissimi della Val Pusteria..pero' va bene lo stesso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 5 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Fabio,gran bei funghi e ben fotografati, ma la tua vena poetica si perde quando non ci sono i b........ da fotografare ihihihihihihih un abbraccio mario <{POST_SNAPBACK}> Ciao Mario... Ti diro' che la mia (presunta) vena poetica in questo periodo si e' persa forse anche per altri motivi, non strettamente micologici ...amen...speriamo che ritorni e che ritornino tempi migliori... Un Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 5 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Ciao Didò,bellissimi esemplari di Portentosi! Da noi iniziano ad uscire adesso, ma credo in boschi totalmente diversi dai Tuoi.... Un saluto. Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> Ciao President :o:o: ...ora iniziano da voi...è Che meraviglia... qui nelle Alpi sono sotto la neve alla grande... Un Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Ciao Ho un'altra uscita postuma da postare..visto che avete apprezzato, vedro' di ridimensionare un po' d'immagini...piu' che funghi ci sono alberi con colori bellissimi della Val Pusteria..pero' va bene lo stesso... <{POST_SNAPBACK}> certo la aspettiamo!!! complimenti bellissimi funghi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Ciao Ho un'altra uscita postuma da postare..visto che avete apprezzato, vedro' di ridimensionare un po' d'immagini...piu' che funghi ci sono alberi con colori bellissimi della Val Pusteria..pero' va bene lo stesso... <{POST_SNAPBACK}> Vai! Non hai, comunque, bisogno di alcuna approvazione!!! Giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 A quale dei due? Opssssssssssss <{POST_SNAPBACK}> Fabio non l'ho mai trovato ma a vederlo cosi' portentoso me gusta! Bravissimo, di questi tempi poi,,.,hai finito rossi edulis neri...geotrope... accontentati| Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati