telefunghen Inviato 4 Dicembre 2005 Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 Stamane mi sveglio alle 6.30 e finalmente si vede un bel cielo sereno chiamo l'immancabile socio (ruspo) e si decide di fare un giro in mezzo ai carpini in cerca di geotropa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 brrrrrrrrr un freddo cane ragazzi siamo sui 1000 metri e -3gradi all'improvviso da lontano che vedo? o a dicembre ancora cibarius? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 be vedendo i cibarius in discrete quantità , decidiamo di andare a vedere un po' + in alto e poco dopo............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 camminando ho fatto un incontro interessante a 5 metri da me ho frullato una beccaccia , e x fortuna che ha incontrato me + sotto c'erano tante doppiette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 abbiamo notato geotropa molto piccoli quindi ritorneremo tra 15 giorni ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 4 Dicembre 2005 Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 (modificato) Ciao, sei sicuro che si tratti di cantharellus cibarius? Potrebbe essere lilacinopruinatus? cantharellus lilacinopruinatus Modificato 4 Dicembre 2005 da arianna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Dicembre 2005 Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 (modificato) in effetti sembrerebbe cantharellus lilacinopruinatus sp.nov complimenti bellissime geotrope, sono invidioso!!!! Modificato 4 Dicembre 2005 da illecippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 Ciao Arianna e Illecippo, si ho sbagliato le ho chiamate cibarius non sapendo il suo nome vero, ma subito m iavete corretto Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 4 Dicembre 2005 Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 Non era un appunto, ma solo una domanda, la mia. Il colore poteva esser della foto, che nel complesso è un po' violetta. E poi... sono ancora troooooppo ignorante per poter fare appunti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Dicembre 2005 Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 Ciao Arianna e Illecippo, si ho sbagliato le ho chiamate cibarius non sapendo il suo nome vero, ma subito mi avete corretto Ciao Mario <{POST_SNAPBACK}> Grazie della stima, ma è una semplice osservazione... non è poi certo...è un ipotesi... e poi, sono galletti, e sono Buonissimi!!!!!!! p.s. quando trovi ancora le Geotropa evita di postarle che mi danno sui nervi!!! :ppooP: (si vede che sono invidioso??? ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 abbiamo notato geotropa molto piccoli quindi ritorneremo tra 15 giorni ciao a tutti <{POST_SNAPBACK}> A :corna: , vai da solo????? Po' esse che nevica prima e le congela tutte come è successo da me !! ihihih T'abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Per la crescita cespitosa e con quei colori potrebbe essere considerato alborufescens se non ci credete cibarius s.l. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Anch'io sono dell'opinione di Arturo... per il resto speriamo non nevichi Mario!!!!! :corna: Troppo buone le Geotrope per lasciarle sotto una coltre di ghiaccio!! Un abbraccio. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Belle GEOTROPE... sto ancora aspettando che me chiama Rusticolo pe anda' da Lui !!! Se noin me le trovo da solo mesa' che non s'assaggiano proprio quest'anno ! BELLA TELEX !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati