Donatello Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 telefunghen ha scritto: abbiamo notato geotropa molto piccoli quindi ritorneremo tra 15 giorni ciao a tutti <{POST_SNAPBACK}> Ciao Mario, bellissimi ritrovamenti mi raccomando quando ci ritorni le Foto Un Franco. SAMPEI ha scritto: Belle GEOTROPE...sto ancora aspettando che me chiama Rusticolo pe anda' da Lui !!! Se noin me le trovo da solo mesa' che non s'assaggiano proprio quest'anno ! BELLA TELEX !!! <{POST_SNAPBACK}> Sampei...Sampei... Mi aspettavo di conoscerti a Vallinfreda, ma come al solito :aa: ci hai tirato una sola Un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 (modificato) SAMPEI ha scritto: sto ancora aspettando che me chiama Rusticolo pe anda' da Lui !!! Hai il telefonino sempre spento!! :lol2: :lol2: Dai scherzo, non ci sono mai andato quest'anno a "calici", anche perchè davvero erano tutti congelati nelle mie fungaie. Marco Modificato 10 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Rusticolo ha scritto: non ci sono mai andato quest'anno a "calici", anche perchè davvero erano tutti congelati nelle mie fungaie. <{POST_SNAPBACK}> in che senso?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 RUSTI'... so nati congelati ??? Ma da Voi il periodo migliore mi sa che è Novembre ??? In pianura e vicino al mare nascono fino al 20 febbraio ! Un anno ne ho trovato una decina i primi di marzo ! CIAO.... Donatello....nessuno mi ha invitato e non sapevo della Vostra venuta... Dai che prima o poi ci becchiamo ! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Ho aggiornato L'avatar del mio cagnolino Quirino ...cosi' si vedono pure le orecchie è proprio BELLOCCETTO !!! ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Alessa'.....................spegni il cane che fà ventooo!! Br1. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 (modificato) :imho: SAMPEI ha scritto: è Donatello....nessuno mi ha invitato e non sapevo della Vostravenuta... Dai che prima o poi ci becchiamo ! <{POST_SNAPBACK}> A Sampè , ma che stai a dì ?? Ma se hai pure risposto al post di Vallinfreda dicendo che forse venivi !! :aa: Noi , gli incontri , li preannunciamo sempre e chi vuole legge , riflette , decide e se vuole , si aggrega ; o dobbiamo spedire domande in carta da bollo a tutti ?? :contr: Donatello , a Vallinfreda , è stato una sorpresa per tutti : il premio per chi ha risposto all'invito !! Ciaoo Sampè !! :imho: Modificato 10 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 bruco ha scritto: Alessa'.....................spegni il cane che fà ventooo!! :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 (modificato) Pure buciardo sei!! Infatti misà che sei meglio come pescatore che come fungaiolo!! Devo pubblicare i messaggi privati? Lassamo perde... guarda qui al post35 Modificato 10 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Chiedo perdono... perdonatemi...in fin dei conti sono un bonaccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 SAMPEI ha scritto: Chiedo perdono...perdonatemi...in fin dei conti sono un bonaccione <{POST_SNAPBACK}> Ma si Alessa' se non eri cosi'.. , mazzate!! Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati