Illecippo™ Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 immagino che i funghi li aveste imbalsamati settimane fa tutto molto bello Un caro saluto alberto <{POST_SNAPBACK}> fosse cosi..invece laggiù li trovano ancora scherzi a parte, complimentoni sincerissimi!!!! ottima organizzazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Complimenti per la mostra e per l'ambientazione, per la parte alimentare invece preferirei quella bella lepre. <{POST_SNAPBACK}> Pure la beccaccetta non sarebbe male!! Tra l'altro magari la mostra era vicino Piazza Italia a Monteroni Artu'? Tanto per cambiare.......magnate a Piazza Italia questa estate! Comunque complimnti per la mostra. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Grazie a tutti, ma i complimenti veri vanno ad Enzo, (dell'AMB di Lecce) ed ai suoi figli che hanno ricreato gli ambienti Marco, in effetti dopo esserci stancati con al determinazione per ricrearci siamo andati a mangiare un delizioso (quasi sublime ) "cunigghiu cu' li pampasciuni" .... divino indovina dove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 per ricrearci siamo andati a mangiare un delizioso (quasi sublime ) "cunigghiu cu' li pampasciuni" .... divino <{POST_SNAPBACK}> sarebbe....coniglio con i fagioli???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 sarebbe....coniglio con i fagioli???? <{POST_SNAPBACK}> Ecco dove era finito il coniglio di Mony!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 sarebbe....coniglio con i fagioli???? <{POST_SNAPBACK}> Noooooo, è coniglio con i lampascioni!!! Tutto chiaro? Cosa sono i lampascioni? Sono dei cipollotti selvatici (Muscari comosum), che crescono spontanei nei prati e nelle scarpate la cui pianta fiorisce in primavera con dei vistosi fiori blu. Sono amarissimi ma vengono addolciti con la cottura o sbollentati in acqua. Hanno un simpatico effetto collaterale...... A me piacciono un sacco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Dicembre 2005 Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Noooooo, è coniglio con i lampascioni!!! Tutto chiaro? Cosa sono i lampascioni? Sono dei cipollotti selvatici (Muscari comosum), che crescono spontanei nei prati e nelle scarpate la cui pianta fiorisce in primavera con dei vistosi fiori blu. Sono amarissimi ma vengono addolciti con la cottura o sbollentati in acqua. Hanno un simpatico effetto collaterale...... A me piacciono un sacco! <{POST_SNAPBACK}> Forse ho capito, sono quelli che...diciamo...fanno fare un pò di Aria.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 8 Dicembre 2005 Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 Mio padre è pugliese e io i lampascioni li conosco benissimo! Quando ero piccolo mio padre mi portava in campagna e armati di zappette se ne raccoglievano a sacchi sotto gli occhi increduli degli amici toscani che non li mangiano...sott'olio sono speciali provateli! Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 8 Dicembre 2005 Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 ...dimenticavo complimenti per la mostra! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati