daiano Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Poche immagini di domenica scorsa. Pomeriggio…un giro in automobile nella media collina bolognese. Si parte con un po’ di sole, che non resisterà a lungo, però… Risaliamo alcune coste della Valle del Sillaro ricoperte di querce…incamerando utili informazioni per la prossima annata… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Il ginepro sempreverde fa da contrappunto alle querce ormai color del rame…lontano appare il contrafforte fra le valli del Reno e del Savena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Lontana la pianura, con Bologna…a metà circa la collina con il Santuario di S. Maria di Zena, sul Monte delle Formiche. Non me ne vogliano gli amici bolognesi se ho completamente sbagliato… :stump: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Il tempo peggiora drasticamente, costringendoci ad anticipare il rientro. Sulla strada verso Loiano c’è la Chiesa di Scanello, gravata da nubi minacciose :o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Ormai, e di nuovo, in pianura…un ultimo saluto radioso del sole… Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Yessssss,così si fà...una poesìa!!! Grande Giorgio!!! :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 mamma mia.... 2 maestri strepitosi... credo che pian piano imparerò anche io...Grazie un Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 A dispetto del tempo minaccioso che incombe, questo post trasmette tanta serenità... grazie Giorgio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Sta scendendo..... Dalle Alpi All' Appennino Il prossimo post... immagino che sara'....nelle Valli di Comacchio Ciao Giorgio, volevo dirti una cosa... ma in questo momento mi sfugge... e allora W I Piadinas e W l' APB Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Giorgio, dì la verità che sei andato a lezione da Beppe e Baldacci...foto davvero belle. Complimenti!!! Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Complimenti Giorgio foto da ciao a Presto ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Poche ma belle e rilassanti immagini Giorgio un salutone con una foto scattata stamattina mentre ero a caccia di pleuroti -11 salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Grande Giorgio.... foto e parole bellissime..piene di amore... Ross mamma mia come manca poco Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 (modificato) Amici, andateci cauti con i complimenti e con gli accostamenti...a Patrizio, Beppe, Baldacci...non esagerate, su... Ti ringrazio, Patrizio...più che di poesia si tratta di poche righe e, appunto, poche immagini Grazie anche a te Nico.. io non sono un maestro, ma solo un allievo e comunque tu vai già alla grande! Raffaela, serenità è una parola che mi affascina...mi piace se riesco a trasmetterne Grazie! Francone, sono sceso, sì, ma domani pomeriggio risalirò le Alpi, dove spero che un pò di sole ci possa dare il benvenuto Gabriele tu mi confondi...ma sono lieto che le poche immagini ti siano piaciute Vi abbraccio giorgio Mentre preparavo questa risposta altri interventi si sono aggiunti... Grazie Angelo, amico di pernici e merli...i tuoi complimenti mi fanno molto piacere Ed anche a te, Salvo, girandolone che non sei altro ...bellissimo come sempre il tuo vulcano... Ciao e grazie di cuore, Ross, molto belle le tue parole Abbraccio anche voi giorgio Modificato 6 Dicembre 2005 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Dicembre 2005 Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 (modificato) mamma mia.... 2 maestri strepitosi... credo che pian piano imparerò anche io...Grazie un Nico <{POST_SNAPBACK}> Hai proprio ragione......due grandissimi maestri. Due esempi da seguire. Complimenti Giorgio per le poche foto e parole......come al solito stupende. Un Giancarlo Modificato 8 Dicembre 2005 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati