arianna Inviato 9 Dicembre 2005 Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 E perchè mai? L'interno dell'agriturismo non è riscaldato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 9 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Noi , da Roma , arriviamo alle 10, 12 Romanus, quanti siete nel tuo gruppo? Quante auto si devono presentare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 9 Dicembre 2005 Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 E chi ci aspetta sulla porta <{POST_SNAPBACK}> bei tempi, quando ancora ero giovane e pieno di energia. Adesso riesco appena ad alzare il Grazie Carlo per il bel ricordo. Per Arianna: porta pure il tuo colbacco che io porto il mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Dicembre 2005 Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Saremo sette ma non avremo bisogno di nessuna auto " extra " , Alberto . Ne avremo già due bell' e pronte pronte in stazione a Bologna !!! Ti sembrerà strano ...... ma vero !! Sennò , che Legionari saremmo se non avessimo agganci in ogni dove ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Dicembre 2005 Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 (modificato) Saremo sette ma non avremo bisogno di nessuna auto " extra " , Alberto .Ne avremo già due bell' e pronte pronte in stazione a Bologna !!! Ti sembrerà strano ...... ma vero !! già... quel disgraziato mi ha mandato a Bologna a parcheggiare ieri pomeriggio !!! :e:e: e domani, vado su con la seconda... :aa: ah frate', gliel'ho detto! tiè :corna: Modificato 10 Dicembre 2005 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 9 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 10 Dicembre 2005 Condividi Inviato 10 Dicembre 2005 Ne avremo già due bell' e pronte pronte in stazione a Bologna !!! <{POST_SNAPBACK}> ........e con due autisti speciali .................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 10 Dicembre 2005 Condividi Inviato 10 Dicembre 2005 Guarda che si scrive autisti ma si pronuncia AUTISTE con tanto di Navigatore Satellitare.... Sti Legionari.....si allargano a macchia d'olio Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Guarda che si scrive autisti ma si pronuncia AUTISTE con tanto di Navigatore Satellitare.... Sti Legionari.....si allargano a macchia d'olio Franco. <{POST_SNAPBACK}> Qualcuno mi ha chiamato? Le ns. auto saranno posizionate in azienda, a 10 min. a piedi dalla stazione, dopo di che saremo pronte io e Marci, a trasportare i Legionari verso misteriose mete...... :lol2: TUTTI IN AGRITURRRRRRRRR!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 (modificato) Ma quale agrit............. Noi faremo il giretto Cul turale in quel di Bologna . D'altra parte con Rusti culetto e PasCualone :lol2: :lol2: Modificato 12 Dicembre 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Ma quale agrit............. Noi faremo il giretto Cul turale in quel di Bologna . D'altra parte con Rusti culetto e PasCualone :lol2: :lol2: <{POST_SNAPBACK}> Tu nun te scordà che devi da fà 'n viaggio de circa 3 ore in nostra compagnia ......e allora ci penseremo noi ad acCULturarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 (modificato) Tu nun te scordà che devi da fà 'n viaggio de circa 3 ore in nostra compagnia ......e allora ci penseremo noi ad acCULturarti <{POST_SNAPBACK}> ..vista poi la tua naturale propensione per certe posizioni, non sarà molto difficile!!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: Modificato 12 Dicembre 2005 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 E ti pareva che non arrivassero i Legionari a portare una ventata di cultura! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 ...ma io intendevo dopo il giro...... :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 ..vista poi la tua naturale propensione per certe posizioni, nonsarà molto difficile!!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: <{POST_SNAPBACK}> Chiaramente parlavo di posizioni ..di pensiero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati