Marci Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Laziale sarai tu e tuoi coniglietti!!!!! FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! ihihihih P.S. ora mi mandi a piedi lo so'.... <{POST_SNAPBACK}> Per la verità i conigli sono uno bianco e uno nero........... A piedi non ti manderei mai..... Ti metto nel baule però!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 (modificato) Per la verità i conigli sono uno bianco e uno nero...........A piedi non ti manderei mai..... Ti metto nel baule però!!!! <{POST_SNAPBACK}> Insieme ad un doberman.....affamato! :imho: Modificato 7 Dicembre 2005 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Insieme ad un doberman.....affamato! :imho: <{POST_SNAPBACK}> No con Pasquale nel baule nooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 No con Pasquale nel baule nooooooooooooo <{POST_SNAPBACK}> :corna: :corna: :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Io parto il sabato mattina.....e con la mia calma incredibile (chiedete pure a Fuoriclasse) sarò all'agriturismo per cena ..... Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Io parto il sabato mattina.....e con la mia calma incredibile (chiedete pure a Fuoriclasse) sarò all'agriturismo per cena ..... Ciao Andrea <{POST_SNAPBACK}> Posso confermare anch'io . Da Roma a Tivoli , distanza 32 Km. , c'ha impiegato un paio d'ore . Gli ho telefonato preoccupato e gli ho detto : "Andrè , ma che stai a venì a piedi " ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Posso confermare anch'io . Da Roma a Tivoli , distanza 32 Km. , c'ha impiegato un paio d'ore . Gli ho telefonato preoccupato e gli ho detto : "Andrè , ma che stai a venì a piedi " ??? <{POST_SNAPBACK}> ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Allora io, mio figlio, Lady, Gian, illecippo arriviamo alla stazione di Bologna alle ore 10,52 di domenica 18/12/ Limousine Grazie Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 PROPOSTA Per chi arriverà in treno , non sarebbe utile e comodo , soprattutto per gli amici bolognesi preposti a " raccattarci ", cercare di arrivare tutti intorno alle 10 a Bologna ?? Noi , da Roma , arriviamo alle 10, 12 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 PROPOSTA Per chi arriverà in treno , non sarebbe utile e comodo , soprattutto per gli amici bolognesi preposti a " raccattarci ", cercare di arrivare tutti intorno alle 10 a Bologna ?? Noi , da Roma , arriviamo alle 10, 12 . <{POST_SNAPBACK}> Ma tanto tu hai il taxi privato!!! :o:o: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 (modificato) Lo so !! Il fatto è che , se possibile , trovare un orario d'arrivo comune a tutti ( o più vicino possibile ) , agevolerebbe di molto gli spostamenti da e per la Stazione e anche la gita mattutina in giro per Bologna . Il tempo , per farlo , ci sarebbe ancora . Se diamo appunto le 10 a.m. , come orario ottimale d'arrivo a Bologna ?? Fermo restando che resta una PROPOSTA e che , se qualcuno ha delle esigeze personali .....PER CARITA' !! Modificato 7 Dicembre 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 quasi quasi chiamo trenitalia per vedere se mi anticipano l'arrivo di un'oretta :imho: :imho: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 quasi quasi chiamo trenitalia per vedere se mi anticipano l'arrivo di un'oretta :imho: :imho: Ross <{POST_SNAPBACK}> Dovranno pedalare più forte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 7 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 be', chiaramente chi arriva sulle 11 di domenica ha i suoi problemi a fare il giro in centro, dato che questo è fattibile solo dalle 10 alle 12 circa, poi ritorno al parcheggio dove si sono lasciate le macchine, poi via verso il ristorante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Insomma ragazzi a noi due che arriviamo in treno alle 7 di sabato, coi bagagli ed il colbacco.... .....chi ci pensa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati