raffaela Inviato 8 Dicembre 2005 Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 si può, si può ...e poi alla domenica i vigili restano a letto (magari ci restassero anche gli altri giorni ) <{POST_SNAPBACK}> ..E LE VIGILESSE?? QUELLE Sì CHE SON TREMENDE!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Dicembre 2005 Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 ..E LE VIGILESSE?? QUELLE Sì CHE SON TREMENDE!! <{POST_SNAPBACK}> Cè nè una da me...una Taglialegna...alta 2 metri...che spara 10multe/min... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Dicembre 2005 Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 Cè nè una da me...una Taglialegna...alta 2 metri...che spara 10multe/min... <{POST_SNAPBACK}> Scommetto che si chiama... TA-TA-TA-TA-TA-TAMARA :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Dicembre 2005 Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 Scommetto che si chiama... TA-TA-TA-TA-TA-TAMARA :halla: <{POST_SNAPBACK}> :lol2: ps. pensa ieri ha multato uno che ha posteggiato un secondo per prendere il pane...lei in una frazione ha scritto e messo la multa.. quel povero cristo, appena uscito, cè rimasto... una scena da morir dal ridere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 9 Dicembre 2005 Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Ragazzi, voi scherzate, ma io, la mattina, per riscaldare la casa apro la finestra. Qui è autunno, non inverno cupo. E anche d'inverno, da noi <{POST_SNAPBACK}> Questa mattina a Bologna non è molto freddo, ci sono 3°! Arianna portati un plaid!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 9 Dicembre 2005 Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 :lol2: ps. pensa ieri ha multato uno che ha posteggiato un secondo per prendere il pane...lei in una frazione ha scritto e messo la multa.. quel povero cristo, appena uscito, cè rimasto... una scena da morir dal ridere <{POST_SNAPBACK}> Meno per chi l'ha presa....e credo nulla da ridere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 9 Dicembre 2005 Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Questa mattina a Bologna non è molto freddo, ci sono 3°!Arianna portati un plaid!!! <{POST_SNAPBACK}> Sarà...ma in ufficio c'è un fredda da galera.....ieri tutto spento ed ho le dita congelate da non riuscire quasi a premere i tasti della tastiera! :stump: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 9 Dicembre 2005 Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Questa mattina a Bologna non è molto freddo, ci sono 3°!Arianna portati un plaid!!! <{POST_SNAPBACK}> Non è male come idea Qui, è luce quasi piena alle sette; a Bologna? Alle 7 c'erano circa 12 gradi. La temperatura è scesa, il cielo è coperto e pare ci saranno peggioramenti anche qui. E Gimo non mi ha fatto comprare il colbacco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 9 Dicembre 2005 Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Non è male come idea Qui, è luce quasi piena alle sette; a Bologna? Alle 7 c'erano circa 12 gradi. <{POST_SNAPBACK}> Questa mattina alle 7.45 un tempo da lupi con pioggia e cielo grigio. La temperatura delle 7 ultimamente ha oscillato dai 2° ai 4°. Negli ultimi giorni il sole si è visto davvero poco, ahimè! Il mio consiglio per chi non è abituato a queste temperature è: copritevi! Ciao Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Dicembre 2005 Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 (modificato) Questa mattina alle 7.45 un tempo da lupi con pioggia e cielo grigio. La temperatura delle 7 ultimamente ha oscillato dai 2° ai 4°.Negli ultimi giorni il sole si è visto davvero poco, ahimè! Il mio consiglio per chi non è abituato a queste temperature è: copritevi! Visto che avevo ragione io? Doposci di pelo di lupo e slitta con Samoiedo, altro che giro turistico a piedi! Tzé!!! Alberto, ma il San Bernardo che viene a ristorarci con la boccetta di whisky è previsto? -9 nella foto si vede il gruppo che si raduna nel parcheggio vicino alla stazione Modificato 9 Dicembre 2005 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Dicembre 2005 Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 nella foto si vede il gruppo che si raduna nel parcheggio vicino alla stazione <{POST_SNAPBACK}> E i primi arrivi in macchina nell'agriturismo Qualcuno arriva a piedi :ppooP: :ppooP: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Dicembre 2005 Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Chi cerca strade alternative per arrivare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Dicembre 2005 Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 E chi ci aspetta sulla porta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Dicembre 2005 Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Chi cerca di scaldarsi all'esterno in attesa di un pasto caldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Dicembre 2005 Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 insomma, s'è bell'e capito... anche quest'anno, niente Fuoriclasse in perizoma... :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati