Mony Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Chiaramente parlavo di posizioni ..di pensiero! <{POST_SNAPBACK}> tsè........... :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 13 Dicembre 2005 Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 Legionari & CO. Siete da scompisciarsi :imho: :imho: P.S. è ufficiale Io Gipi Roby Simone ed Illecippo (Nicolò) arriviamo alle 10:52 in stazione a Bologna. Ci metteremo in contatto telefonico con Voi non appena arriviamo e, se siete abbastanza vicini, vi raggiungiamo nel giro turistico . Diversamente ci direte dove e a che ora farci trovare per il passaggio all'Agriturismo. Il treno di ritorno lo abbiamo alle 19... spero ci sia ancora qualche amico in piedi ed in grado di riportarci (Vivi!!! ) alla stazione... Non vedo l'ora!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Dicembre 2005 Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 spero ci sia ancora qualche amico in piedi ed in grado di riportarci (Vivi!!! ) alla stazione... <{POST_SNAPBACK}> attenta a quello che dici Ross, se lo legge mia madre... a Bologna ci arrivo a calci in **** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Dicembre 2005 Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 se lo legge mia madre... a Bologna ci arrivo a calci in **** <{POST_SNAPBACK}> Ma non per quello che dice Ross : semplicemente per risparmiare il costo del biglietto ......da buona genovese !!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Dicembre 2005 Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 ......semplicemente per risparmiare il costo del biglietto :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: <{POST_SNAPBACK}> già mi ha detto che me lo fa pagare... da buona genovese.. mia mamma è pugliese.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 13 Dicembre 2005 Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 Di dove? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 13 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 Cara Lady, Io Gipi Roby Simone ed Illecippo (Nicolò)arriviamo alle 10:52 in stazione a Bologna. Ci metteremo in contatto telefonico con Voi non appena arriviamo e, se siete abbastanza vicini, vi raggiungiamo nel giro turistico Allego una cartina che mostra dove siete quando arrivate in stazione, rispetto al centro di Bologna. Studiatevela un po' e poi ditemi se gradite essere prelevati in auto in zona stazione, o se invece volete imboccare la vicinissima Via Indipendenza a piedi, per fare poco più di un Km andando sempre dritti e giungere davanti alla fontana del Nettuno in Piazza Maggiore. In quella zona ci si ricongiungerebbe, in particolare sentendosi con il cellulare. Con arrivo alle 10:52, anche se vi preleviamo in macchina alla stazione, temo che per il centro vi avanzi poco tempo. Salutoni e a prestissimo Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 17 Dicembre 2005 Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 arriverò anch'io in treno e sarò alla stazione di Bologna alle 10.42 (ferrovie permettendo ...) ci sarà qualcuno che riesce a passare a prendermi ?? potrei aggiungermi al gruppo dei liguri, visto che l'orario di arrivo dovrebbe essere quasi lo stesso ... Purtroppo sarò da solo, senza figli e consorte ... Alberto aggiorna l'elenco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 17 Dicembre 2005 Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 arriverò anch'io in treno e sarò alla stazione di Bologna alle 10.42 (ferrovie permettendo ...) ci sarà qualcuno che riesce a passare a prendermi ?? potrei aggiungermi al gruppo dei liguri, visto che l'orario di arrivo dovrebbe essere quasi lo stesso ... Purtroppo sarò da solo, senza figli e consorte ... Alberto aggiorna l'elenco <{POST_SNAPBACK}> ciao saremo in centro a Bologna quando arrivi. Chiama qualcuno Al cellulare, io sarò con Doni e Arturo con tutti gli altri e vedrai che troviamo un posticino pure a te. Peccato che non ci sia anche Daniela Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati