albertotn Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 ciao Pyrrhocorax graculus.........................................alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Pyrrhocorax graculus......................................... Con alle spalle un superbo balcone...il Piz Boè del Gruppo del Sella! Insomma un piccolo...grande...signore delle vette! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 8 Dicembre 2005 Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 ciao Alberto; i gracchi alpini li ho visti anch'io, a febbraio a Porta vescovo; devo dire che mi hanno stupito non poco, a quasi 3000 msl e a -20°C!!! scusa la qualità della foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 8 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 ...scherzi Paola !!!!... ...è bellissima così............presa al volo... ...e con quello scenario sullo sfondo... complimenti ...................................................alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 alberto e paola.... due scatti eccezionali!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati