baffo Inviato 6 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Mario tanto sapeva che a noi interessano solo i funghi per Doni si sono selvatici e sì che è un'ambita preda per i cacciatori "speriamo che ce la faccia magari la troverò la prossima volta" un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Cosa ti costava una telefonata, sarei venuto anche io. Ciao Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Ma alla fine l'avete acchiappata l'amica o no??? <{POST_SNAPBACK}> e ti parea che il suo immaginario nonm fosse già in cucina... ahahahah :aa: :aa: Gabriele sei clamoroso. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Stupendo ed emozionante!!! Io me la sarei portata a casa se non vivessi in un appartamento!!! Grande Baffo! Da come descrivi le cose si percepisce l'emozione dell'incontro! Bello chi ama gli animali....... Ti abbraccio Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 e poi com'è finita?l'avete lasciata là sola? e se qualcuno le fa male? si possono allevare in giardino o sono selvatiche? E' selvaggina che viene allevata tipo polli, quindi a stretto contatto con l'uomo poi viene immessa per la caccia, ma molti esemplari muoiono prima non si ambientano e sono facili prede di volpi a quattro e due gambe. Mi dispiace ma sono realista l'esemplare in questione penso morira' presto, potrebbe essere anche malato, avere dei parassiti addosso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Mi dispiace ma sono realista l'esemplare in questione penso morira' presto,potrebbe essere anche malato, avere dei parassiti addosso. <{POST_SNAPBACK}> Angelo corri subito a recuperarla!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Mi dispiace ma sono realista l'esemplare in questione penso morira' presto,potrebbe essere anche malato, avere dei parassiti addosso. <{POST_SNAPBACK}> Carletto..Carletto con il tuo realismo hai trasformato una favola in una quasi tragedia .........(anche se molto vicina alla realtà ) Complimenti comunque ad Angelo e Piero per l'insolita compagnia .......e per aver goduto di questa particolare bellezza della natura ancora una volta grazie al nostro amato bosco che, seppur povero degli amati b..... ,ci riserva sempre sorprese incredibili A presto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Baffone come S.Francesco!! Vedrete che prima o poi anche i rossi si sradicheranno da soli e volerranno dentro il suo cesto!! Sono pienamente d'accordo con Carletto, purtroppo sono starne allevate a stretto contatto con l'uomo, imprintante con chi gli porta da mangiare. Non sono di certo per ripopolamento ma per fini venatori, come i polli.... e probabilmente sarà pasto per qualche volpe... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Vedrete che prima o poi anche i rossi si sradicheranno da soli e volerranno dentro il suo cesto!! <{POST_SNAPBACK}> Perchè non è già così? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 E' selvaggina che viene allevata tipo polli, quindi a stretto contatto con l'uomo poi viene immessa per la caccia, ma molti esemplari muoiono prima non si ambientano e sono facili prede di volpi a quattro e due gambe. Mi dispiace ma sono realista l'esemplare in questione penso morira' presto, potrebbe essere anche malato, avere dei parassiti addosso. <{POST_SNAPBACK}> Purtoppo ha ragione Carletto! Essendo abituata a ricevere cibo dall'uomo e avendo una gran fame, vi ha seguito con la speranza di riceverne. Una starna selvatica la puoi vedere in volo ma a terra penso che non si faccia avvicinare a meno di 30 mt. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 ....Angiolino caro.....ma lo sai che mi è capitato pure a me di incontrarne una nel bosco..... .....buuuuoooonaaaaaaaaaaa !!!! ..oh.....si scherza è ciao Angiolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Nel Luglio 2004, a Pratofiorito, ce ne erano diverse che "pascolavano" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Cosa ne sarà di quella bestiola...non sò dirvelo!! Ma io mi sono letto e riletto le parole di Angelo...e mi sono emozionato perchè ho percepito la sua bontà d'animo,la sua quasi infantile felicità,quasi tutti noi...ci troviamo a pensare quando eravamo bambini,alle piccole o grandi gioie vissute,perchè...per la maggior parte di noi è solo...passato,ed invece per Angelo...il tempo si è fermato,certo è un uomo che ha vissuto le sue gioie e gli inevitabili dolori,ma quando è in un bosco...lui è e rimarrà sempre il bambino dagl'occhi sbarrati per lo stupore,pronto a cogliere anche in un piccolo fungo o animale...quella scintilla di felicità allo stato puro! Angelo...sei grande!! Un abbraccione da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Si sono fatte coccolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 E poi..... ...diversamente da quel cannibale di Tonino..... l'abbiamo rilasciate....... (sono dell'idea di Carletto..... tante non sono arrivate davanti ad una doppietta!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati