salvo56 Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Ieri mattina, apprfittando della bella giornata di sole e di una temperature ideale(16-17 C° a 800 mt) ne ho apprfittato per un rapido giretto, manco a dirlo per i prelibati funghi di ferla..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 non mi stanco mai di fotografarli, forse vi avrà anche scocciato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 ma altre specie fungine sono ancora presenti, Lepista sordida var. aianthina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 le lamelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Numerosissimi anche loro....Psathyrella sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 e abbondante pure il Coprinus micaceus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Anche patrizio dice...oooohhhh!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 e poi quello che non mi aspettavo, forse complice un clima quasi primaverile anche tanti asparagi e molti ciclamini (unica foto di quest'ultimi è sfuocata ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Te l'avevo detto Patrizio di prendere l'aereo nonchè ancora mandorle....e pensare che fra circa 40 giorni saranno di nuovo in fiore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Anche se lui, maestoso e imbiancato mi dice che ancora il freddo deve arrivare A molto presto salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Non mi resta che... Grandeeee!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 7 Dicembre 2005 Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Salvo mi fai quasi voglia di prendere l'aereo, a Bologna Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 8 Dicembre 2005 Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 magiche foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Dicembre 2005 Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 Bellissime foto Salvo!!!!!! Fai venire voglia a tutti di prenotare un volo APB per venire nelle tue fungaie e nei tuoi mandorleti!!! un , a presto! nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 8 Dicembre 2005 Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 Non ci scocci Salvo . è sempre un bel vedere la tua terra Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati