brunoceppo Inviato 8 Dicembre 2005 Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 Finalmente avete capito che il vostro ambiente è più adatto alla ricerca e studio delle......conchiglie quanti genitori oggi giravano per negozi pensando quale "cosa" acquistare.......senza sapere che il regalo più grande per i propri figli è stargli accanto. ^_^ ....però, cazzarola, devono camminare ciao bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Dicembre 2005 Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 Davvero una bella famiglia, davvero belle foto e... davvero un bel pomeriggio a dispetto del mio nel bosco solo con la pioggia e quindi di conseguenza all'ipercoop... un a presto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 8 Dicembre 2005 Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 Siete proprio belli continuate cosi' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Dicembre 2005 Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 Tutti al mare!!! e avete trovato anche i funghi, ma che volete di piu' dalla vita ....ma a Bologna perchè venite solo in tre .....dai venite tutti, con bamboletta faremo a turno ormai ci siamo salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 8 Dicembre 2005 Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 grazie e ricambiamo l'abbraccio affettuoso a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 9 Dicembre 2005 Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Davvero una bellissima famiglia......ma vedervi con piumino e cuffia mi sono detta: allora fa freddo anche lì?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 9 Dicembre 2005 Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Bella famiglia davvero... Fate tenerezza... E che dire del mare...mi avete fatto veni' una voglia!!!!!!! massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 9 Dicembre 2005 Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Bella famiglia davvero... Fate tenerezza... E che dire del mare...mi avete fatto veni' una voglia!!!!!!! massi <{POST_SNAPBACK}> A chi lo dici...era un anno che aspettavo di andarmene al mare spesso e mi sono inguaiata tutta l'estate per sta schiena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Dicembre 2005 Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Quei paesaggi mi sono familiari, mi sembra di averli gia' visti. Ciao ragazzacci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 9 Dicembre 2005 Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 9 Dicembre 2005 Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Fa freddo bè c'erano i nostri 14- 15° che da noi sono freschettino Sulla spiaggia la sabbia ormai indurita era l'ideale per le corse dei bambini , che potevano scivolare dalle dune in tutta tranquillità, tranne un tentativo di silvia di entrare in acqua tutto bene. Per i funghi andremo più spesso io ed Arturo da soli per cercare bene, speriamo di trovare qual cosa di interessante. Ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 11 Dicembre 2005 Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 (modificato) Bella la ..............spiaggia bella e bella anche la famiglia compreso il fotografo. Lo stesso giorno io ero in montagna a Lavarone, con 50 cm di neve e 4 gradi sotto zero. p.s. i funghetti Psatirella amofila? Modificato 11 Dicembre 2005 da pino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Dicembre 2005 Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 ..........................................quanti genitori oggi giravano per negozi pensando quale "cosa" acquistare.......senza sapere che il regalo più grande per i propri figli è stargli accanto. ^_^ .......................................... <{POST_SNAPBACK}> Quanto è vero Bruno!!!! Un a tutta la bellissima ..... Salentino's Family Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Salentini, che belli che siete!!! <{POST_SNAPBACK}> Hai proprio ragione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 ....ma quello stagno...è sulla costa ionica o sbaglio ? ....che si vede dalla litoranea... ci passavo spesso per andare a Nard?....in un impiato di depurazione molluschi... ...certo che dalle parti vostre...avete dei frutti di mare fantastici... ...altro che funghi :aa: un grande abbraccio a tutta la famiglia tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati