tstorm Inviato 8 Dicembre 2005 Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 Ieri sera mi chiama immibabbo ............ ".......hei si va domattina 2 ore nel bosco ? " "....o babbooooo ma indoe si va ??? ....io non posso devo stare con la bimba che la Francesca deve uscire .....se gli dico che vado nel bosco mi "....eppoi in alto è nevicato ci vorranno le catene .... ".....Mhhhh.....va bè allaora ci vediamo domani a Pranzo da me " Da questa frase già avevo capito che lui sarebbe andato comunque a fare la tradizionale chiusura stagionale ..... E infatti è andato :contr: In alto come sapevo era rinevicato .....non molto per la verità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 8 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 e allora se ne torna in basso ........dopo un'occhiata poco fruttuosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 8 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 ...........In basso il bosco è fradicio per la pioggia che ha fuso la neve dei giorni scorsi. Il terreno è semicongelato ma ................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 8 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 ..................scusate la qualita delle foto ........per ora è il massimo che il Drago puo' fare Sempre lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 8 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 I funghi trovati sono quasi tutti edulis in parte ancora congelati ......... Sono ovviamente in cattive condizioni , ma il solo vedere porcini a terra " freschi " l'8 Dicembre è quasi straordinario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 8 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 .........sempre lo stesso da altra angolazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 8 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 ..........un'altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 8 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 ........questo secondo me avrebbe potuto crescere ...........era quello messo meglio ...........INCREDIBILE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 8 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 8 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 (modificato) Purtroppo poi la digitale cade in acqua e questa è l'ultima foto scattata ....... le foto le ho scaricate dalla sd ram che per fortuna si è salvata mettendola nella mia digitale ........la digitale che avevo regalato al Drago giace smontata sul mio tavolo per ora senza vita :aa: Alla fine ho contato oggi a pranzo dal drago , 9 porcini 6 edulis e 3 rossini mezzi mangiati..... Gli ho sezionati tutti ed abbiamo deciso di buttarli per il fatto che avendo sentito il ghiaccio erano in cattive condizioni ed allora meglio non rischiare. E' stato comunque un bel regalo di compleanno .........grazie pà un a tutti.......... Modificato 10 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Dicembre 2005 Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 Capisco che era il tuo compleanno... Capisco la voglia di funghi... Capisco le bellissime foto...in giorni impossibili... Ma proprio adesso dovevi metterle?? Così stanotte non dormo pensando ai tuoi funghi e a tuo padre che li raccoglie! Peccato che sono andati buttati via, e mi dispiace per la Digitale... :aa: Complimentoni a te e al drago... Proprio un bel regalo!! AUGURI!!! Un da Genova.. Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Dicembre 2005 Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 E' stato comunque un bel regalo di compleanno .........grazie pà un a tutti.......... <{POST_SNAPBACK}> Fantastico il tuo grande "drago" siamo quasi a Natale e lui è riuscito a scovarli ugualmente ....ma non basta, pure fotografo e dire che non voleva saperne di tecnologia un abbraccio a tutti voi salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Dicembre 2005 Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 Fantastico!!! Un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 8 Dicembre 2005 Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 roba da pazzi! La scorsa settimana volevo andare, ma non trovai alcun "pazzo" che mi accompagnasse... Solo un temerario come il DRAGO poteva prendere ed andare da solo... ONORE E MERITO ad uno dei piu' grandi fungaioli del comprensorio Pratese-Pistoiese... Dire che son meritati...e' poco....!!!! Grandissimo DRAGO... Massi p.s. o Testorm accidenti a te...chiamami..che se un tu l'accompagni te...i'tu babbo...e l'accompagno io.... I'Drago un si merita un figlio disertore come te....ihihihihihi :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 8 Dicembre 2005 Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 Complimenti trovare procini a dicembre è disumanooooooooooooooo Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati