wolfer Inviato 8 Dicembre 2005 Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 Che spettacolo!!!!!! Tuo Babbo è veramente un grande fungaiolo ma soprattutto un grande appassionato! Ci voleva proprio una "passione" con la P maiuscola per andare a porcini oggi!!! Grande DRAGO!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 9 Dicembre 2005 Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Veramente incredibile... Complimenti.. Qui non si riesce ad avere due giorni di fila senza pioggia per fare almeno una passeggiata... Ma la faro' eh, azz se la faro'.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Dicembre 2005 Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Come vedi porcini a natale non sono poi leggende metropolitane, basta avere la passione, il tempo, e saper dove andare. Onore ar Drago recordman di inizio e fine buttata. :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Dicembre 2005 Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 PERBACCO!!! Ieri eravamo alla Fania, ma ero impegnato in cucina e non ho avuto il tempo per fare un giretto! C'erano due dita di neve anche li, stamani senz'altro di più!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 9 Dicembre 2005 Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Incredibile DRAGO Fantastico il modo da lui escogitato per fare gli auguri al su figliolo ......peccato solo tu non abbia potuto accompagnarlo Ste sarebbe stato un compleanno da ascrivere nei tuoi annali ...ma sono certo che è stato uguamente meraviglioso Un anche a questa stagione micologica che non finisce mai di stupirci A presto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 9 Dicembre 2005 Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Chi ben Inizia è a meta' dell'opera Ma il tu Babbo (alias Il Drago) ci ha fatto anche vedere una chiusura INCREDIBILE Ciao Ste.. e fagli pure i miei complimenti Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 9 Dicembre 2005 Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 E' proprio vero quest'anno la stagione non finisce di stupirci Un bel regalo di compleanno Auguri Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 9 Dicembre 2005 Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 solo questo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Dicembre 2005 Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Certo che se uno si chiama Drago un motivo ci sarà :halla: :halla: :halla: Mi ricorda qualcuno Donatella ogni volta che trovo un po' di funghi buoni mi dice sempre che li ho trovati solo perchè Alvaro non c'è passato prima se no col ... che li trovavo (e non ti accorgi nemmeno che c'erano dove passa lui sembra che il bosco sia rimasto integro, magari facessimo tutti così ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 9 Dicembre 2005 Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 :halla: ....... del resto, .... quando uno è un DRAGO complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Dicembre 2005 Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Va be che fine stagione non è come l'inizio.... va be che i funghi di dicembre.... e quelli di maggio ....... però ...... :halla: :halla: grande onore al tuo Babbo!!!!! :halla: :halla: La passione è grande e la classe non da meno ....insomma un Drago Insomma c'è la festa per il primo...... ma anche per l'ultimo Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 9 Dicembre 2005 Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Avevo sentito storie sui funghi a Dicembre, ma pensavo più a delle supercazzole Sfatato un mito, per farlo ci vogliono davvero esperti fungaioli e con una passione disumana. Complimenti Drago, complimenti anche te, che sai dare le giuste priorità il bosco innevato è una cosa irresitibile Il ritrovamento di funghi una cosa eccezionale :halla: :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 10 Dicembre 2005 Condividi Inviato 10 Dicembre 2005 non saranno foto di quest'estate ?? e neve di quest'inverno ?? è un bel fine stagione ,siete grandi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino4021 Inviato 11 Dicembre 2005 Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 Complimenti per la raccolta ,che però non mi sorprende. Ho avuto anche io occasione di raccogliere qualche edulis nella prima decade di dicembre . Salutoni Pino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 11 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 Un GRAZIE ed un abbraccio grande grande a TUTTI da me e dal Drago ........ad avere qualche ora libera sono certo che qualcosa si troverebbe ancora .....sotto la neve che cade da ieri sera debolmente e una temperatura abbondantemente sotto zero ......CHE BELLEZZA !!!!... .....purtroppo pero' un si po' andare :aa: :aa: :aa: :aa: Un salutone Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati