telefunghen Inviato 8 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 ormai sono le 11 ed è ora di rientrare, ma facendo un percorso diverso troviamo delle belle mandorle una pianta abbandonata tra i rovi be allora ci diamo da fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 8 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 be niente male , ho trascorso una mattinata tra il gelo e l'aria frizzante, tutto condiviso con l'amico cane (fratello ) RUSPO raccolto finale niente male Ciao alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Dicembre 2005 Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 Non ho parole...complimenti...e specie per il tartufo! P.s. quando è che mi inviti a tartufi/geotrope/funghi?? Penso che tu mi debba qualcosa, visto che a causa del tuo bellissimo post e del tuo splendido raccolto non riuscirò a prendere sonno.. Ciao un A presto, Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 8 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 Ciao Nico , dunque se vieni x il 22 di dicembre ancora qualcosa s itrova, per i tartufi ........... be verso il 15 di gennaio Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Dicembre 2005 Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 Complimenti Mario, non ti fermano neanche i -4 ....come cucinerai le profumatissime geotrope? salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Dicembre 2005 Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 Ciao Nico , dunque se vieni x il 22 di dicembre ancora qualcosa s itrova, per i tartufi ........... be verso il 15 di gennaio Ciao Mario <{POST_SNAPBACK}> Grazie mille, sei troppo simpatico! un Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 8 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 dai fa na cosa, vai a nanna chiudi gl iocch ie sogna tanti tartufiiiiiiii e geotropaAAAAAAAAAAAAAA NOTTEEEEEEEE mARIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Dicembre 2005 Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 dai fa na cosa, vai a nanna chiudi gl iocch ie sogna tanti tartufiiiiiiii e geotropaAAAAAAAAAAAAAA NOTTEEEEEEEE mARIO <{POST_SNAPBACK}> certo che sei anche velenoso.... un buonanotte! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Billy Inviato 11 Dicembre 2005 Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 be niente male , ho trascorso una mattinata tra il gelo e l'aria frizzante, tutto condiviso con l'amico cane (fratello ) RUSPO raccolto finale niente male Ciao alla prossima <{POST_SNAPBACK}> Sono molto dispiaciuto per come me tratti Ruspo!!! Comunque...Bella uscita Billy Ex Legionario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 Ciao Billy , il Ruspo è ormai abituato a queste cose Saluti anche da Ruspo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 11 Dicembre 2005 Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 Un gustoso racconto, Mario...e caldo nonostante la fredda giornata trascorsa Belli anche gli scenari...son convinto che qualche altra uscita ce la racconterai Salutoni giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati