albertotn Inviato 9 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 ciao,Cinzia ...un "oceano".....distante.... ...anche se in qualche parco pubblico italiano,si trova..................alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Dicembre 2005 Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Scusate l'off topic, ma questa la devo raccontare! Mio figlio (Dok) mi ha detto "Ma come mai ALBERT TONT non ha scelto un avatar?" :lol2: :lol2: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patty Inviato 9 Dicembre 2005 Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 ribadisco olmo????? Ciao, ..avrei giurato anch'io Olmo, la varietà sugherosa..... sennò boh! Patty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Dicembre 2005 Condividi Inviato 10 Dicembre 2005 un Ontano... Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 10 Dicembre 2005 Condividi Inviato 10 Dicembre 2005 Liquidambar styraciflua L. E' spettacolare in autunno. Ciao. Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 10 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2005 ...complimenti Mauro... ...affondato ..................alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 10 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2005 ...altra dia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 10 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2005 ...ultima.... ciao...............................alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 10 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2005 ...se volete saperne di più.... http://www.geocities.com/codadilupo_2000/m...foglierosse.htm ciao e bravi tutti della partecipazione..................alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 13 Dicembre 2005 Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 Scusate l'off topic, ma questa la devo raccontare! Mio figlio (Dok) mi ha detto "Ma come mai ALBERT TONT non ha scelto un avatar?" :lol2: :lol2: :imho: <{POST_SNAPBACK}> :imho: :imho: :imho: ciao raffa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati