Remi Inviato 11 Dicembre 2005 Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 Ho capito tutto! Per non far capire dove l'hai trovato, l'hai attaccato al cassone di un camion. Angeloooooo!... Un Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Azz Angelo...!!! Ma cos'e' quella roba...??? Potevi usarlo come "panara" per la polenta... Certo che ormai trovi pure funghi che crescono sui camion...non ho parole... Un Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 12 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 I funghi sono così imprevedibili che possono crescere in qualunque posto vi angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Osvaldo Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Ciao Angelo. Oggi faccio parte anchio della vostra famiglia, a quanto vedo ti piace battere tutti i record complimenti. A risentirci presto OSVALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 mamma mia che bestia.....complimenti!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 12 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Ciao Angelo.Oggi faccio parte anchio della vostra famiglia, a quanto vedo ti piace battere tutti i record complimenti. A risentirci presto OSVALDO <{POST_SNAPBACK}> Caro Osvaldo meglio che ti presenti al forum nell'apposita sezione ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 12 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 mamma mia che bestia.....complimenti!!!!!!!!! <{POST_SNAPBACK}> Grazie Dellas a dir la verità neanche io pensavo che venissero così grossi un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 che bestia !!! dai l'altro fallo crescere ancor di più! ciao ci si vede a bologna g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sara Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
knico Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Baffo, ti immagini un procino con il cappello di quelle dimensioni e un gambo alto 1/2 metro? un abbraccione natalizio salvo <{POST_SNAPBACK}> ...da topolino di questa settimana... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 ...da topolino di questa settimana... <{POST_SNAPBACK}> carinissimo! potremo fare un fumetto con baffo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
knico Inviato 13 Dicembre 2005 Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 la storia parla di una gara di raccolta di porcini.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 13 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 Ringrazio Gian e Sara. Per knico da 1/2 metro non li hò mai visti ma da 28 cm l'hò trovato a settembre parlo del gambo ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 13 Dicembre 2005 Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 OH BAFFACCIO... in ogni stagione, con qualsiasi tipo di fungo, riesce sempre a MERAVIGLIARE!! UN abbraccio ed a presto... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati