Illecippo™ Inviato 10 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2005 dalla mia fungaia...arrivederci all'anno prossimo funghi! noi invece ci vediamo tra pochissimo!!! -8!!! un Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 10 Dicembre 2005 Condividi Inviato 10 Dicembre 2005 il Passo della Bocchetta...mitico passo per i ciclisti nel Giro dell'Appennino! Magnifici tramonti...che meritavano una visita e l'attesa...come solo le giornate di dicembre sanno offrire, forse Mi raccomando, Nico...fra i tuoi tanti hobbies...continua a praticare la foto Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Dicembre 2005 Condividi Inviato 10 Dicembre 2005 E barvo Nico non ti dai per vinto e anche con la neve qualcosa la trovi, complimenti belle foto salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 10 Dicembre 2005 Condividi Inviato 10 Dicembre 2005 (modificato) Ciao Nico bellissime le immagini, Ti invidio perchè io sono preso al microscopio per controllare alcune exiccate raccolte durante l'anno, ma le tue immagini mi riportano alla realtà è ora che esca un po' anche io. Daniele. Modificato 10 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 10 Dicembre 2005 Condividi Inviato 10 Dicembre 2005 BRAVO NICO !! foto molto suggestive COMPLIMENTI !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 10 Dicembre 2005 Condividi Inviato 10 Dicembre 2005 Nico solo per te. Così giovane del ns forum e già così bravo ......non oso neanche immaginare ciò che sarai capace di proporci più avanti Continua così mi raccomando.......noi saremo sempre qui a leggerti A prestissimo ormai...ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Dicembre 2005 Condividi Inviato 10 Dicembre 2005 Bellissime foto e senz'altro bella e "fresca" passeggiata Nico, le forme del ghiaccio sui rami la dice lunga sulla temperatura e sull'aria che deve aver tirato dalle tue parti.... ma presto ci scaldiamo ...... .....a Bologna Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Dicembre 2005 Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 Bravo Nico belle foto Aspettiamo foto di boleti x l'anno prossimo Salutoni Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 Aspettiamo foto di boleti x l'anno prossimo<{POST_SNAPBACK}> Grazie a tutti, vi ... mario, spero di poterne postare già da fine marzo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 11 Dicembre 2005 Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 Bellissime Il ghiaccio è assolutamente affascinante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 11 Dicembre 2005 Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 ..eh bè....di funghi se ne riparla per l'anno prossimo....ma è comunque bello passare un'oretta in mezzo alla natura...anche con la neve! Ciao ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati