samurai Inviato 11 Dicembre 2005 Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 Foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 11 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 Spore largamente ellitti che o sub cilindriche, ornate da areole molto evidenti misurano 7-9 x 6-7 micron colorate con la floxina anionica per evidenziare le ornamentazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 11 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 foto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 11 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 foto in immersione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 11 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 un'altra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 11 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 I basidi sono tetrasporici a forma di clava e misurano 50-60 x 10-12 micron. Sono presenti macrocistidi di subcilindrici con sommità appuntita a volte a forma di lancia misurano 35-50 x 7-9 micron. nell'immagine il filo della lamella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 11 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 Foto 2 evidenti i basidi ed i macrocistidi affusolati all'apice. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 11 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 Foto 3 macrocistidi subcilindrici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 11 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 Macrocistidi misti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 11 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 Buonanotte a tutti Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Dicembre 2005 Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 Bravissimo Daniele, sempre ottime presentazioni........ma quanto tempo richiede preparare una scheda come questa??...Penso tanto, ma tanta è la passione ....per ora io non ci penso a cimentarmi con la microscopia, toglierei del tempo ad altro.... in futuro chissà.... salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 11 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 Il tempo quando sono al microscopio passa veloce, quasi nenche me ne accorgo Come vedi Salvo la passione è tanta, anche per preparare i vetrini. A Bologna - 6 Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Il tempo quando sono al microscopio passa veloce, quasi nenche me ne accorgo Come vedi la passione è tanta, anche per preparare i vetrini. <{POST_SNAPBACK}> e meno male che hai questa passione! vorrei potere imparare anche io! un Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 e meno male che hai questa passione! vorrei potere imparare anche io! un Nico <{POST_SNAPBACK}> Cosa dite ne parliamo a Bologna? P.S. Bravo Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 14 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 Grazie Pino ci sarò Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati