tonaino Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 sabato scorso a metà mattinata mi telefona Peppe..... ...aoh...annamo al boschetto a fa du foto....va bene faccio io...coglierò l'occasione per provare l'attrezzo che mi ha costruito Franchino per sostituire il cavalletto....un attrezzo che permette di fissare la digit al bastone fungarolo, in sostituzione del cavalletto grande.... .....il bosco è ancora meraviglioso i colori sono fantastici e le foglie gialle della roverella, della farnia e le grandi del farnetto contrastano con quelle ormai più scure della sughera...un falchetto fa lo spirito santo sopra un chiaro....disturbato da una impertinente cornacchia che non sopporta la sua presenza... ...di funghi ce ne sono ancora molti...di varie specie...qualcuna interessante...altre da evitare.... ...il solito gialletto...una costante.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 ...che contrasta con il rosa di quest'altro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 ...le trombette non finiscono più quest'anno e sebbene siano una porcheria alimentare.. .sono fotoigieniche.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 .....e quelle laggiù ?? ...guarda che bel gruppetto freschi, freschi.... aoh....ma quelli so nebularis...fa Peppe.... .....mbè !!!....che me vorresti di ??? faccio io... ...guarda che so bone, je dai na sbollentata e le le fai trifolate.....dice Peppe... ...siiiiiiiiii.....come no ! ci stavo giusto pensando....allora raccogliele te...faccio io.....(stanno ancora li al freddo di questi giorni)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 .....però sono carine..ce ne sono un'infinità.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 ....gli dò giù a foto...e devo provare l'attrezzo no !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 ...funziona....mi sembra abbastanza bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 ...ma cambiamo soggetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 ...mi allontano un attimo e poi continuo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 ..un'altra ramaria con un amichetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 ....ma che saranno poi st'amichetti...mah ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 ..ed anche queste sono dure a morire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 ...e poi questi.... ...oh...pardon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 ...che scemo....dimenticavo l'attrezzo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati