Rusticolo Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 (modificato) Incredibile!!! Bravissimi, veramente un viaggio all'interno del corpo......fungino. Molto esplicativo e ben raccontato. Marco Modificato 12 Dicembre 2005 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brunino Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Grazie a tutti! Siete stati troppo buoni! Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 .....mi inchino a Brunino!!! Ci siamo Iac e Pabli ci siamo!!!! Gibbo. .....immmagini eccezionali!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 NON HO PAROLE ECCEZZIUNALE VERAMENTE SALUTI MARIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Un caloroso benvenuto a Brunino e alla sua bellissima favola ......... .....e grazie a Pablita e Crab per avercelo presentato Ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Veramente fantastico, Crabbe e Pablita !!! Avete fatto proprio un grande incontro, nel bosco Mai che mi capitino incontri del genere ....io incontro solo ovoli e porcini Un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Veramente fantastica questa bella favola e Benvenuto a Brunino in APB Grazie Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Crab,sei un mostro di bravura,seconda solo...alla tua simpatia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Ragazzi, siete stati grandi, veramente grandi. ci avete reso partecipi di una passeggiata veramente straordinaria. Brunino, penso che mai un biglietto di presentazione sia stato più originale. BENVENUTO. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Grande Iacopone ....così ci fai innamorare della microscopia, come si fa con un bambino a cui si insegna la storia con i fumetti illustrati ....rari i tuoi 3D ma sicuramente particolari e spettacolari. :halla: Complimentoni a te, Pablita e ovviamente a Brunino salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Grazie a tutti! Siete stati troppo buoni! Un <{POST_SNAPBACK}> ......Brunino, adesso che Ti abbiam conosciuto non ti molliamo più!!! Aspettiamo pazienti e fiduciosi di rientrare nella Tua tana!!! ....Iacopo, Sara, metteteci una parola buona voi!!!!!!! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Grande Crab! Complimenti! Una domanda....con quali macchinari si riescono a fare tali microscopie digitali? Scusa l'ignoranza, la mia è solo una curiosità così per sapere se anche noi comuni mortali (immagino dopo lauto pagamento a industria specializzata) potremmo reperire dei macchinari tali! Se si dove? Grazie! Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Veramente geniale Complimenti . Visto il settore in cui opera l'azienda dove lavori, magari Brunino può essere anche di aiuto a tuoi colleghi, riuscendo a insinuarsi tra le molecole dei coloranti enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Crabboneeee Pure Brunino dovevi incontrare siete grandissimi o forse dovrei dire piccolissimi decidete voi Certo è che ho letto la storia con immenso piacere ed immaginavo la voce di Brunino. Bravissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Grande Crab! Complimenti! Una domanda....con quali macchinari si riescono a fare tali microscopie digitali? Scusa l'ignoranza, la mia è solo una curiosità così per sapere se anche noi comuni mortali (immagino dopo lauto pagamento a industria specializzata) potremmo reperire dei macchinari tali! Se si dove? Grazie! Mat <{POST_SNAPBACK}> eh, mi dispiace deluderti Matteo, ma mi sa che un microscopio elettronico a scansione ( con tutti gli apparecchi per preparare i campioni) non è un articolo che sta molto bene in salotto... anche perchè per comprarlo ti tocca vendere la casa! anche se in un certo senso è come una digitale; ha una amplissima profonditè di campo comunque una presentazione micologica fatta così è davvero da Oscar UNICA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati