baldacci Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 il cusna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 (modificato) un grande bosco, onorato di essere stato li la costa dei rossi Modificato 3 Agosto 2005 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Torna più spesso, Alessandro Non eri solo nella ricognizione, vero ? Salutoni giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Torna più spesso, Alessandro Non eri solo nella ricognizione, vero ? Salutoni giorgio <{POST_SNAPBACK}> Si giorgio sul crinale non potevo che andarci con il grande Beppe, che ringrazio di nuovo per la bella giornata passata insieme, per le belle foto fatte e i bellissimi posti che mi ha fatto vedere e visitare ciao Eccolo alle prese con la nuova fotocamera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 6 Agosto 2005 Condividi Inviato 6 Agosto 2005 Che coppia semplicemente mitici.......Matti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 22 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2005 (modificato) Modificato 25 Agosto 2005 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 22 Agosto 2005 Condividi Inviato 22 Agosto 2005 semplicemente...favolose! ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Grazie olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 tra le mie preferite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 7 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 ale vedo nuove tue foto e rimango come al solito allibito!!!!! le ultim tre però sul mio monitor brillano, come fossero sdoppiate.... non trovi?? troppa luce tra le foglie che riverbera o troppo effetto "focus"? ciao grande matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 7 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Ciao matte, ma io sul mio monitor non vedo la "brillantezza" , comunque mi riesci per piacere ad indicare i punti dove vedi gli sdoppiamenti o l'eccessiva brillantezza, mi sarebbe molto utile perchè a volte i monitor sono tarati in modo completamente differente, quindi quello che vedi tu lo possono vedere altri. Rimetto la prima foto di questa pagina, è uguale o vedi dei cambiamenti? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 mi sembra leggermente migliorata.... ora però non mi dire che hai bleffato e non hai modificato nulla... : cmq io non ho mai cambiato impostazioni dello schermo e le foto precedenti a queste ultime tre le ho sempre viste nitidissime e le vedo tuttora nitidissime... provo a farti capire quello che mi sembra di queste tre foto... mi pare tutto un po' sdoppiato... quando io nella mia ignoranza cerco di migliorare una foto un po' sfocata con l'effetto "migliora focus" (uso xn view), quando proprio non c'è speranza, addirittura me la peggiora, causando un effetto brillantezza e reticolatura...non so bene come definirlo.....che noto in minima parte in queste tue ultime tre foto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati