fario73 Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Ale...sono desolato.... come si fa a parlare male di qualche tua foto.... ragazzi, mettetemi pure alla gogna e poi cancellate questi tre miei interventi dal 3D.... ale, ovviamente: la mia era solo un'annotazione....per tua informazione... resta inteso che la tua foto stavolta non è da 10, ma solo da 9.. rimani per me il re della camera digitale in questi contesti naturali, che cmq sono gli unici di te che conosco.. ciao Ale... stroncami con una foto da sogno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 7 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Ma scherzi matte, mi fa piacere che me lo hai fatto notare , ora ho capito, le parti sfuocate che mi hai fatto notare erano sfuocate nell'originale, le parti "sdoppiate" che vedi sono dovute ad un eccesso di maschera di contrasto, questo mi capita quando metto a posto le foto di sera dopo avere passato tutto il giorno sul monitor, la vista cala un poco ed eccedo con la maschera di contrasto, quindi hai ragione tu, nell'ultima foto l'ho sfuocata un poco per togliere un po di eccesso ma rimane ancora non ottimale Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 grazie a te Ale!!! con i tuoi scatti fai sempre passare qualche minuto di qualità superiore!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 passo le ore a rimirar le foto di Baldacci ! un artista !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Ottobre 2005 Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 Ciao Baldacci. Finalmente posso gustarmi i tuoi post. Prima mi era veramente difficile...non avendo l'ADSL. Un artista che trasmette vere emozioni. FANTASTICO Un saluto Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 5 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 5 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 5 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 (modificato) Modificato 5 Gennaio 2006 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Gennaio 2006 Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 Cosa fai Alessandro?? Rigiri il coltello nella piaga?? Mancano ancora troppi mesi...al fatidico appuntamento e tu...mi spari dei sogni così belli? Va beh...ti perdono,perchè sei troppo bravo!!! Un abbraccione da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Gennaio 2006 Condividi Inviato 5 Gennaio 2006 A Baldacci vuoi farci venire il mal di cuore "mio dio quanto manca" Ma Smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con quei fungacci ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 6 Gennaio 2006 Condividi Inviato 6 Gennaio 2006 ALE, ALE, ALE.... però.... ciao matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 (modificato) Le foto con i boleti son talmente "realistiche" che mi è sembrato per un momento di avere un monitor 3D...... quasi li raccoglievo! Gianky Modificato 9 Gennaio 2006 da Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati