baldacci Inviato 22 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 23 Febbraio 2005 Condividi Inviato 23 Febbraio 2005 Alessandro, ma in quale paese fatato vivi? mi sa che dovresti invitarci Donatella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 23 Febbraio 2005 Condividi Inviato 23 Febbraio 2005 Alessandro,ma in quale paese fatato vivi? mi sa che dovresti invitarci Donatella <{POST_SNAPBACK}> Alessandro è l'elfofotografo...ecco perchè... Ciaoooo giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 23 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2005 L'elfofotografo non lo avevo mai sentito Be se qualcuno passa dalle mie parti saro' lieto di fargli fare un giretto nei posti dove solitamenti scatto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 23 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2005 anche questi posti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Febbraio 2005 Condividi Inviato 24 Febbraio 2005 Non so piu' che dirti, dico solo che e' un piacere grande, vedere delle immagini della natura, cosi' ben rappresentate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 24 Febbraio 2005 Condividi Inviato 24 Febbraio 2005 penso sempre più che siano finte..... non è possibile questa roba!!!! ciao grande matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 25 Febbraio 2005 Condividi Inviato 25 Febbraio 2005 elfofotografo Alessandro e i suoi paesaggi tratti dal "Signore dei boschi". Penso che ogni foto potrebbe essere correlata ai più bei paesaggi del film. sei fantastico. Dovremmo fare un incontro dove tu fai una "lezione magistrale" . ciao mario.testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 25 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2005 (modificato) Vi ringrazio tutti sempre lungo il lago ciao Modificato 25 Febbraio 2005 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 25 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nimloth Inviato 28 Febbraio 2005 Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 Questa è magia!!!!!! Sono foto bellissime e luoghi incantevoli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 1 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Grazie nimloth Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 1 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 1 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 2 Marzo 2005 Condividi Inviato 2 Marzo 2005 Cosa devo dire........semplicemente fantastiche! Riuscire a fotografare perfettamente quello che si vede con gli occhi è perfezione :o:o: Sai di solito quando si fanno vedere le fotografie delle vacanze si dice, era un posto incantevole ma la foto non rende mai quello che si vede. Beh non è il tuo caso ancora complimenti Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati