baldacci Inviato 3 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2005 Grazie roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 3 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 3 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Marzo 2005 Condividi Inviato 3 Marzo 2005 E tu li chiami "boschi" Alessandro ? A me pare che i soggetti in primo piano siano altre creature...bellissime d'accordo, assai ben rappresentate, okay; però in fondo hai ragione Baldacci...è l'auspicio di noi tutti trovar nei boschi simili gioiellini Salutoni e a presto giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 17 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2005 Grazie giorgio, speriamo di trovarne presto ormai manca poco ai nostri boschi ciao un paio di foto sempre dell'anno scorso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 17 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2005 (modificato) Modificato 17 Maggio 2005 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 17 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2005 (modificato) Modificato 17 Maggio 2005 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 17 Maggio 2005 Condividi Inviato 17 Maggio 2005 Mi è venuta voglia di dipingere...ad olio.. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 30 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2005 (modificato) Grazie marco un castagno secolare Modificato 30 Maggio 2005 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Le tue foto sono commoventi . Complimenti anche per l'avatar enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lynkos Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Ho visto queste foto solo adesso e sono senza parole. Maestose! Credo che questo sia la prima volta che vedo funghi "inseriti" nel paessaggio è il risultato e mozzafiato. Adesso ho qualcosa a cui aspirare quando i funghi tornano qui nell'autunno, Sarah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Ciao Alessandro, da dicembre non vedevo questo 3d e di capolavori ne hai aggiunti........ :o :o ......devo ammettere che non mi ero mai accorto che sei un "gran fungaiolo"....... forse perchè ho sempre ammirato le tue foto più dei funghi che trovavi....... ma stavolta anche i porcini sono strabilianti!!!! Ciao, Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Grazie a tutti succiso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 3 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2005 alba dal crinale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati