didò Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Alessandro..hanno gia' detto tutto...pero' che meraviglia...! :halla: Pero'..ti prego..non mettere foto di simile qualita' aventi per soggetti i porcini...mi sta gia' venendo mal di stomaco pensando a quanto manca ancora prima di rivedere i nostri amati fungacci panciuti... Un Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Bravissimo Hai usato lo stile del "Crinale Reggiano" anche Beppe fotografa con quel taglio. Ciao Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 10 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 (modificato) Le foto con i boleti son talmente "realistiche" che mi è sembrato per un momento di avere un monitor 3D...... quasi li raccoglievo! Gianky <{POST_SNAPBACK}> Ciao gianky, ultimamente sto sviluppando le foto con un procedimento che rende le foto il piu' naturale possibile, prima alle foto applicavo una saturazione di +6/7 ora applico l'opposto ossia una desaturazione di -6/7 a volte anche -10 questo secondo me rende i colori piu' naturali perche' le fotocamere tendono a saturare un po di piu' i colori ripetto la realta' grazie a tutti ciao Modificato 10 Gennaio 2006 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 10 Gennaio 2006 Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 ...non aggiungo altro. Sei bravissimo. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 22 Gennaio 2006 Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 15 minuti di puro godimento per i miei occhi GRAZIE .....e ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wild Inviato 14 Febbraio 2006 Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 belle foto...visto che sono appassionato di boschi vi faccio vedere quelli dietro casa mi a Ferrania in provincia di Savona: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wild Inviato 14 Febbraio 2006 Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 belle foto...visto che sono appassionato di boschi vi faccio vedere quelli dietro casa mi a Ferrania in provincia di Savona: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Febbraio 2006 Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 Bellissime foto Alessandro i miei complimenti ancora una volta PS Ciao Wild, benvenuto in forum .. ma le foto dove sono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 14 Febbraio 2006 Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 Bellissime foto Alessandro i miei complimenti ancora una volta PS Ciao Wild, benvenuto in forum .. ma le foto dove sono? <{POST_SNAPBACK}> sono nella sezione Clicks della pagina web in firma ai messaggi di wild..... e sono davvero belle Complimenti Wild!!! :smile: :biggrin: :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 20 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2006 sbirciando tra le vecchie foto fatte con la mia precedente fotocamera ho trovato qualche foto interessante di vecchi faggi d'altura eccole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 20 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 20 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2006 ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Sbircia,sbircia pure Ale...a noi non può che far piacere!! Sei sempre il solito...fenomeno!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Sbircia,sbircia pure Ale...a noi non può che far piacere!! Sei sempre il solito...fenomeno!! :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 3 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2006 qualche foto da vallombrosa da dentro il bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati