ielpo Inviato 14 Dicembre 2005 Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 La schiena continua a fare i capricci, ma tengo duro...in questo periodo gli impegni sono troppi e mi tocca correre anche se claudicante...tra l'altro domenica nel rientro anticipato l'ho strapazzata un po': causa coda sull'autobrennero mi son fatto un po' di alpi per evitare il traffico...peccato non aver avuto il tempo e la forza di fermarmi a documentare, la Val di Non, Val di Sole, Passo del Tonale, dell'Aprica e l'intera Valtellina (per non parlare dei laghi di Como e Lugano) meritavano un servizio fotogafico dei tuoi. Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 14 Dicembre 2005 Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 Il passo di San Pellegrino l'ho visitato in piena estate e non l'avevo visto con la neve. Bellissimo. Complimenti per le foto. Come sempre. Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 finalmente...!!!!! la domanda mi assillava......il ponte dell'immacolata non poteva finire così.....e difatti....prima daiano...poi merano....e per finire un incantevole tuffo nel bianco e soffice manto di neve......grazie Giorgio ho proprio trascorso un incantevole week end in vostra compagnia......anche se solo virtualmente innanzi allo schermo del computer... M'allieta sapere che te la sei passata, Aldo! La schiena continua a fare i capricci, ma tengo duro...in questo periodo gli impegni sono troppi e mi tocca correre anche se claudicante...tra l'altro domenica nel rientro anticipato l'ho strapazzata un po': causa coda sull'autobrennero mi son fatto un po' di alpi per evitare il traffico...peccato non aver avuto il tempo e la forza di fermarmi a documentare, la Val di Non, Val di Sole, Passo del Tonale, dell'Aprica e l'intera Valtellina (per non parlare dei laghi di Como e Lugano) meritavano un servizio fotogafico dei tuoi. Quello sì che era un bell'itinerarione! Ci conto, però, per un tuo prossimo reportage di quei posti, Gabriele Il passo di San Pellegrino l'ho visitato in piena estate e non l'avevo visto con la neve. Bellissimo. Complimenti per le foto. Come sempre. Se tu dovessi tornarci in estate...fammelo sapere, così ti suggerisco 2 o 3 itinerari vicino al passo Vi abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Billy Inviato 14 Dicembre 2005 Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 Le Dolomiti innevate sono uno spettacolo! Un salutone da un Ex Legionario Billy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 14 Dicembre 2005 Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 Spero di poterci passare anch'io qualche giorno passate le feste. Dopo la prima volta non se ne può più fare a meno. Paesaggi innevati, foreste incantate, avvolte di fronte a tanta bellezza si rimane storditi. Grazie per le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 Le Dolomiti innevate sono uno spettacolo! Confermo e rilancio, Billy! Spero di poterci passare anch'io qualche giorno passate le feste. Dopo la prima volta non se ne può più fare a meno. Paesaggi innevati, foreste incantate, avvolte di fronte a tanta bellezza si rimane storditi.Grazie per le foto Figurati, Homer...è un piacere sapere che ti son piaciute Probabilmente qualche altra nevicata ci sarà...e così potrai "stordirti" ancora una volta Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Dicembre 2005 Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 Giorgio sempre più coinvolgenti le tue "passeggiate Il passo S.Pellegrino e la conca di Fuchiade per me hanno il colore verde dell'estate e il bianco della neve ne vela e confonde i contorni a me noti. foto belle ....fissate nella poesia Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 16 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Il passo S.Pellegrino e la conca di Fuchiade per me hanno il colore verdedell'estate e il bianco della neve ne vela e confonde i contorni a me noti. E' vero...estate o inverno? Il dubbio è lecito...anch'io conosco per lo più la conca di Fuchiade d'estate, col Sasso di Valfredda ed il vallone verso il Passo delle Cirelle, ecc....i prati in fiore e disseminati di piccoli baiti...un autentico idillio, fra i più belli delle Dolomiti Il Passo S. Pellegrino posso senz'altro dire che è più bello d'inverno...gli impianti per lo sci...d'estate sono una tristezza... Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 La mia voglia di Dolomiti non è mai sazia e queste tue escursioni così ricche di particolari non fan altro che aumentare il desiderio...... Paesaggio invernale incantato, ma d'Estate quelle montagne si rivestono di miliardi d'universi che Amo, insetti, fiori, funghi, minerali..... ed in tutto questo, quelle zone, son sempre ai vertici delle classifiche Naturalistiche... ok preferisco l'Estate. .....sarà che non so sciare??!!!! Un abbraccio Giorgio ancora un grazie per la passeggiata che mi hai fatto fare, ringraziamento oramai all'ordine del giorno.... che faccio veramente volentieri. Ma quanti giretti virtuali mattutini mi hai fatto fare????? Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 16 Dicembre 2005 Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Che incanto, posti a me del tutto sconosciuti se non per le tue belle foto Giorgio.. Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 16 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 ...ma d'Estate quelle montagne si rivestono di miliardi d'universi che Amo, insetti, fiori, funghi, minerali..... ed in tutto questo, quelle zone, son sempre ai vertici delle classifiche Naturalistiche... ... Ma quanti giretti virtuali mattutini mi hai fatto fare????? E' sacrosanto...la Conca di Fuchiade (Fociade, in ladino) è un Paradiso in terra Se ti piacciono anche i minerali, senz'altro sarai stato nella vicina Val Monzoni, subvalle di Fassa, dove si può trovare la "Monzonite" e dove è posto il Rif. Taramelli, initolato al grande mineralogo di inizio '900, così dicono... E naturalmente sarai stato al Museo dei Minerali di Predazzo...e poi c'è il Sentiero del Doss Capel...e poi basta Sono molto lieto d'accompagnarti "in giro" Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Dicembre 2005 Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 immagini di una bellezza disarmante... Tra l'altro mi tocchi nel profondo del cuore: Passo San Pellegrino e' stato il primo luogo dolomitico che ho visitato, ci son stato per ben 6 anni sia a Pasqua che a Natale, all' hotel Arnika, ricordi splendidi quando avevo appena 10-16 anni... Grazie infinite Giorgio. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2005 immagini di una bellezza disarmante... Tra l'altro mi tocchi nel profondo del cuore: Passo San Pellegrino e' stato il primo luogo dolomitico che ho visitato, ci son stato per ben 6 anni sia a Pasqua che a Natale, all' hotel Arnika, ricordi splendidi quando avevo appena 10-16 anni... Grazie infinite Giorgio. Grazie infinite a te, Massimo! Sono molto contento d'aver risvegliato in te dei bei ricordi... Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Il San Pellegrino rappresenta anche per me...uno dei primi ricordi dolomitici Se ricordo bene l'hotel in cui ho sostato era il Monzoni o Monzon Ora tu,amico mio...è come se mi avessi portato indietro nel tempo,ma non importa...allora non eri ancora con me Ma ora...solo per averti al fianco,mi siederei anche a quel tavolo da picnic e poco importa se è coperto di neve,il calore di una bella griglia insieme a quello dell'amicizia,in quattro e quattrotto...la scioglierà e trà un boccone e l'altro...recupereremo il tempo perduto perchè noi...cambiamo,ma le nostre amate dolomiti,nella loro sfavillante bellezza,che tu sai valorizzare...non cambiano mai,restano sempre magiche!! Ti bastano un pò di ??? Mi sà di no,beh...e alla mia amicizia non ci pensi?? ^_^ Ciaooooooo patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Pur non ricordando bene, dovrebbe essere Hotel Monzoni...i Monzoni ed i Rizzoni sono infatti una catena che si trova alle spalle e sopra il Passo San Pellegrino Speriamo di poterci presto accomodare ad uno dei tanti tavoli da picnic di quelle località a chiacchierare...e a parlare di noi e delle nostre...debolezze Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati